Aelia Duty Free - Fiumicino, RM

Indirizzo: Rome Airport Terminal 3, Via dell'Aeroporto di Fiumicino, 320, 00054 Fiumicino RM, Italia.
Telefono: 0665953400.
Sito web: aeliadutyfree.it.
Specialità: Duty free.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 396 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Aelia Duty Free

Aelia Duty Free è un'azienda specializzata nel settore del duty free e situata presso l'aeroporto di Roma - Terminal 3, con l'indirizzo Via dell'Aeroporto di Fiumicino, 320, 00054 Fiumicino RM, Italia. Il contatto telefonico è il seguente: 0665953400. Potete anche visitare il loro sito web all'indirizzo aeliadutyfree.it per maggiori informazioni.

La specialità di Aelia Duty Free è offrire una vasta gamma di prodotti duty free, che includono profumi, cosmetici, alcolici, sigarette, dolciumi e molto altro ancora. Questo significa che i viaggiatori in partenza dall'aeroporto di Roma possono usufruire di prezzi vantaggiosi su questi prodotti, esenti da tasse.

Aelia Duty Free offre anche servizi aggiuntivi come la consegna a domicilio e la consegna in giornata, rendendo più facile per i clienti acquistare i prodotti desiderati prima di partire. Inoltre, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio dedicato.

L'azienda accetta varie forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Questo rende l'esperienza di acquisto ancora più conveniente per i clienti.

In totale, Aelia Duty Free ha ricevuto 396 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.9/5.

Recensioni di Aelia Duty Free

Aelia Duty Free - Fiumicino, RM
DaAs TaGa
3/5

Gli articoli sono molto carini ma un po' cari, dipende da cosa compri...non sai a chi rivolgerti tra tante cose da vedere...purtroppo non ho potuto vedere ogni negozio con tranquillità, lo consiglio arrivare molto presto per poter vedere e fare acquisti senza fretta..

Aelia Duty Free - Fiumicino, RM
Bebe.amiœ Lekkam u cul
5/5

Personale fantastico, soprattutto il Terminal 3,il cassiere Massimo T. è stato veramente disponibile, gentilissimo,simpatico e professionale.
In generale tutti molto affabili e bravissimi nel fare il proprio lavoro.
Prezzi buoni, un po' cari perché sono prodotti di ottima qualità e di marche costose...
Aeroporto molto grande e perfetto per chi ama vivere momenti piacevoli in attesa del volo.
STUPENDO!!!

Aelia Duty Free - Fiumicino, RM
Alessandro Resa
5/5

Grazie cassiere 12393, difficilmente si vedono ragazzi così giovani a lavorare e con che voglia poi. Ho acquistato un profumo di Versace a soli 20 euro grazie al suo aiuto, il quale è piaciuto molto a mia moglie

Aelia Duty Free - Fiumicino, RM
Riziero Ponzi
3/5

Il duty free che ho avuto modo di visitare ha solo un lato positivo quello di far perdere tempo a viaggiatori che sono in abbondante anticipo sul volo in partenza soprattutto se si è con bambini per il resto la maggior parte dei prodotti hanno prezzi inavvicinabili rispetto a quelli che si possono trovare liberamente al di fuori dell'aeroporto.

Aelia Duty Free - Fiumicino, RM
Agape65 _
4/5

Molta scelta e corsie obbligate per transitare tra gli scaffali imbanditi e ammirare i prodotti, a volte accattivanti, a volte no (specialmente gli articoli dozzinali riposti in maniera discreta ma disordinata dentro alcuni cesti). Purtroppo i prezzi non sono vantaggiosi anzi, sono cari, ma è il dazio ché si paga per acquistare di tutto e di più durante le pause tra uno scalo e l'altro in giro per il mondo (e non è poco). Spesso si trovano delle offerte e ciò giova alle tasche dei viaggiatori, sempre più spesso squattrinati, che frequentano l'aeroporto di Fiumicino. Il personale è variegato, generalmente reattivo, a volte disattento ma disponibile, alcuni sembrano demotivati, altri spingono all'acquisto, le promoters in primis. Tutto sommato quello fornito è un buon servizio e se serve (ma solo in alcuni contesti e non sempre) è possibile ottenere anche un packaging mirato per una ricorrenza o un evento speciale, come il confezionamento di un profumo con carta speciale e magari anche con un fiore di stoffa impregnata con le note profumate della fragranza scelta, come è accaduto a me. Sarò stato fortunato? Beh, può darsi, comunque la si metta questa attenzione mi ha fatto molto, molto piacere e ne sono uscito molto, molto soddisfatto.

Aelia Duty Free - Fiumicino, RM
pro a pro a
5/5

Ho comprato un profumo al duty free di Roma grazie ad un impiegato che mi ha aiutato a scegliere facendomene sentire parecchi, alla fine mi ha regalato pure una borsetta di gucci, grazie cassiere 12393

Aelia Duty Free - Fiumicino, RM
Beatrice Neri
1/5

Sono scandalizzata! Ho sentito dire a una di queste commesse disagiate che non possono vendere nulla a chi ha un passaporto Russo! A parte al fatto che non esiste una legislazione del genere, io sono Italiana e non posso pensare di essere rappresentata da persone di così basso profilo mentale e morale! Che studino la storia, per comprendere meglio cosa hanno fatto i Russi per noi! VERGOGNA !!!!

Aelia Duty Free - Fiumicino, RM
Matteo Canonico
1/5

Esperienza orribile. Ho acquistato una bottiglia di profumo Opium YSL per un regalo scoprendo di averla acquistata quasi al doppio del prezzo medio in cui si può trovare sul mercato su catene più generiche. Controllate sempre prima di acquistare. Al limite della truffa, mai più.

Go up