EURONICS POINT - CELESIA - Loano, SV

Indirizzo: Via Garibaldi, 144/146 I, 17025 Loano SV, Italia.
Telefono: 019668241.

Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 189 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di EURONICS POINT - CELESIA

EURONICS POINT - CELESIA è una nota azienda di elettronica situata a Loano, in una posizione comoda da raggiungere. L'indirizzo esatto è Via Garibaldi, 144/146 I, 17025 Loano SV, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 019668241, utile per richiedere informazioni o chiarimenti.

La specialità di EURONICS POINT - CELESIA è la vendita di prodotti di elettronica, offrendo una vasta gamma di opzioni per i suoi clienti. Il negozio si distingue per la sua consegna a domicilio, il ritiro in negozio, la possibilità di effettuare acquisti in negozio, la consegna in giornata, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle e l'accettazione di carte di credito.

Questa azienda ha un totale di 189 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Le opinioni positive elogiano la varietà di prodotti, la professionalità del personale e la facilità di effettuare acquisti.

EURONICS POINT - CELESIA è la scelta ideale per chiunque sia alla ricerca di un negozio di elettronica affidabile e ben fornito. La loro ampia gamma di prodotti e servizi, insieme alle recensioni positive dei clienti, ne fanno un'opzione altamente consigliata.

Si raccomanda vivamente di visitare il sito web per esplorare la gamma completa di prodotti e servizi offerti da EURONICS POINT - CELESIA. In questo modo, potrai pianificare la tua visita e fare acquisti informati, garantendoti la migliore esperienza possibile.

Recensioni di EURONICS POINT - CELESIA

EURONICS POINT - CELESIA - Loano, SV
Matilde Zucca
1/5

Giorni fa sono passata in questo negozio per comprare un nuovo cavo dell’iPhone visto che il mio si era rotto. Il commesso, davanti alla clientela, vantava dei suoi prodotti esplicitando più e più volte che fossero originali e screditando da un lato me come se io non ne avessi mai presi poi … ( non sapendo forse, che stava parlando con una ragazza che si basa solo ed esclusivamente su prodotti originali, sopratutto per quel che concerne il telefono poi, essendone io un’appassionata… e che quindi sa riconoscere bene la qualità di un prodotto originale da uno non …) ma comunque, una volta avuto il cavo nuovo, con un’attesa di una mezz’ora buona, visto che era più importante chiacchierare con i clienti che c’erano prima piuttosto che servire me e il signore che era dietro di me, finalmente riesco ad avere il prodotto da me richiesto . Una volta uscita ricarico il telefono in un bar lì vicino, notando con stupore che la tacca era rimasta fissa all’uno per ben VENTI MINUTI. Incredula, ritorno lì in negozio e chiedo se gentilmente potessi averne un altro nuovo. Lui, stupito, continua a ribadire che i suoi prodotti sono originali e che lui non ha mai avuto nessun tipo di problema. Detto questo, mi cambia il cavo e me ne dà un altro, forse peggio ancora di quello prima… tuttavia proseguo per alcuni giorni con l’utilizzo di quel cavo, dove dopo aver messo in carica il telefono per TUTTO IL GIORNO me lo ritrovavo con una tacca massima del 20. E ovviamente la colpa, a detta di lui, era della batteria del mio telefono… tra l’altro praticamente nuovo e che non ha mai dato problemi di batteria.
Oggi sono passata all’euronics chiedendo un cavo dell’iPhone e stasera come per magia il mio telefono in 10/15 min era già al 50 . Tutto questo monologo per dire che piuttosto che vantare dei propri prodotti, vendendoli come originali, sarebbe più opportuno talvolta tacere e assumersi la propria responsabilità prendendo in considerazione il fatto di avere dei prodotti di BASSISSIMA QUALITÀ . Consiglierei al commesso una bella dose di umiltà . Vista la mia esperienza lì dentro a questo punto non oso immaginare la qualità dei telefoni … tanti auguri a voi che entrate !!?

EURONICS POINT - CELESIA - Loano, SV
Nicola Carta
1/5

Ho comprato un orologio xiaomi un anno fa che non funzionando più ma essendo in garanzia ho portato nel negozio Euronics point Celesia a loanoPurtroppo non ho trovato lo scontrino fiscale però tramite banca sono risalita al pagamento effettuato con bancomat .Il commesso è stato non scortese ..di più…. Avendo tutto sulla transazione tramite computer inserendo il giorno e l ora avrebbe potuto ristampare lo scontrino….ma evidentemente non aveva voglia…. Conclusione avrei dovuto buttare via l orologio ma sono andata ad Asti dove abito in un punto ritiro Xiaomi dove hanno mandato con la transazione L orologio in riparazione…..Da Celisia non comprerò più niente perché non è così che ci si comporta e c è modo e modo di dire le cose……ho dovuto mettere una stella ma le le stelle per me sono ZERO

EURONICS POINT - CELESIA - Loano, SV
Lidia Visentini
1/5

Mi dispiace che non si possano dare zero stelle… PESSIMO personale: arrogante, scortese, sgarbato, … se io mi comportassi così con il pubblico mi darebbero il foglio di via. Non oso pensare come si comportino con un pubblico difficile vedendo il trattamento che hanno riservato a me…

EURONICS POINT - CELESIA - Loano, SV
valghirotta
1/5

Entrati io e mio marito ,per informazioni sul possibile acquisto di un tele sat , mi sono imbattuta in in venditore che anziché spiegare come attivare la scheda sat , ha imbastito una serie di battute ,come se noi fossimo restii a pagare il canone tv!! Non è il nostro caso , e la spiritosaggine fuori luogo non è stata apprezzata. Grazie comunque. Acquistato il tv da un’altro rivenditore , probabilmente più motivato a vendere piuttosto che a fare uno show!!

EURONICS POINT - CELESIA - Loano, SV
Tiziana Eraldi
5/5

Stupendo personale, ti sanno consigliare ed aiutare in qualsiasi problema, personale preparato e competente, ottimo negozio molto rifornito

EURONICS POINT - CELESIA - Loano, SV
Eugenio Daniele
1/5

Prodotti di scarsa qualità nonostante le scatole appaiono come prodotti originali, sconsiglio fortemente di acquistare li

EURONICS POINT - CELESIA - Loano, SV
Micaela Allasia
5/5

Ci siamo rivolti a questo negozio più di una volta e abbiamo sempre trovato cortesia e competenza. Sono riusciti a soddisfare le nostre esigenze con prodotti validi al giusto prezzo. Lo consigliamo sia per gli elettrodomestici sia per la splendida collezione Thun e Swarosky.

EURONICS POINT - CELESIA - Loano, SV
alfredo genta
5/5

Sono gentili preparati e professionali nel esaudire ogni richiesta

Go up