Saint Laurent - San Remo, IM

Indirizzo: THE MALL LUXURY OUTLET, VIA ARMEA 43, 18038 San Remo, IM, Italia.
Telefono: 01841830140.
Sito web: ysl.com.
Specialità: Negozio di abbigliamento.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Saint Laurent

Saint Laurent, un'iconica Maison di moda francese, possiede un negozio di abbigliamento al THE MALL LUXURY OUTLET, situato in VIA ARMEA 43, 18038 San Remo, IM, Italia. Il numero di telefono per contattare il negozio è il 01841830140. Il sito web ufficiale è ysl.com.

Questo negozio offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, tra cui abbigliamento per uomo e donna, accessori e calzature. Le specialità del negozio sono l'eleganza e lo stile sofisticato che da sempre contraddistinguono la Maison Saint Laurent.

Il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggi dedicati per persone con disabilità. È possibile effettuare acquisti utilizzando carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, il negozio offre servizi di consegna a domicilio e consegna in giornata.

Il negozio di Saint Laurent al THE MALL LUXURY OUTLET ha ricevuto un totale di 44 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.3/5.

Recensioni di Saint Laurent

Saint Laurent - San Remo, IM
Maria Bologna
1/5

Sarà anche un bel negozio, ma aspettare mezz'ora fuori in coda, senza ragione plausibile e con le commesse che girano a vuoto tra gli scaffali, non rispecchia la classe del marchio che rappresentano

Saint Laurent - San Remo, IM
Mari
5/5

Ci tengo a fare questa recensione ,solo per una ragazza che lavora in negozio ,la ragazza in questione è Giorgia ,unica persona seria e disponibile ,il resto del personale merita di essere rivisto,sembra quasi di disturbare, per vedere qualcosa devi quasi pregare ,diciamo che ti fanno passare la voglia di acquistare e questo è un peccato perché ogni tanto si fanno affari.

Saint Laurent - San Remo, IM
Fra fra
5/5

Personale ottimo e preparato sul prodotto, Antonio che ci ha seguito nell'acquisto è stato fondamentale.

Saint Laurent - San Remo, IM
Maria Ferri
1/5

Contatto il negozio telefonicamente chiedendo se fanno servizio via web con spedizione, mi dicono che, sopra i 1000 euro, si. Mi fanno contattare dell'addetto che doveva parlare con me, preciso che mi rispondeva ogni ora e, quando gli ho chiesto di concludere poiché dopo avevo da fare, mi ha detto che c'erano i clienti in carne ed ossa che venivano prima e avevano la priorità su quelli telefonici, prima risposta di cattivo gusto, ci sono mille modi di rispondere e, comunque, un cliente, dovrebbe essere rispettato, specie se cortese e paziente. Comunque mi manda 3 modelli di numero, dicendo che avevano solo poche cose io ne scelgo uno, lui mi risponde che viene euro 835 e che deve chiedere alla manager, il giorno dopo, se può mandarmela. Il giorno dopo mi dice che non si può. Io sono rimasta basita, scusa, non mandarla, mi mandi solo 3 borse, 2 sotto i mille euro, una sopra i mille euro, che non mi piaceva, ma è una presa in giro? Avendo dovuto pazientare tutta la mattina che mi rispondeva, perché aveva le sue priorità. Poi avevo chiesto inizialmente un pacchetto regalo, mi ha risposto che non li hanno, che sono un outlet, si ma di saint laurent. Ho acquistato da un altro noto marchio del loro stesso circuito, professionalità e cortesia del livello che dovrebbero avere e che ti aspetti. Io veramente non comprendo come si possa trattare un marchio di tale livello, seppur outlet, con queste modalità, approcciando al cliente in modo quasi fastidioso. Sono rimasta veramente delusa.

Saint Laurent - San Remo, IM
Francesca Cavatassi
5/5

Voglio condividere la mia ottima esperienza con tutto lo staff di Sanremo , ma soprattutto con Antonio , la sua gentilezza e disponibilità, supera ogni aspettativa !
Grazie mille Antonio per tutta la pazienza , la gentilezza dimostratemi !

Federica

Saint Laurent - San Remo, IM
Giulia Giada Cordaro
5/5

LA COMMESSA CHE MI HA SERVITA NELLA BOUTIQUE DEL THE MALL DI SANREMO È STATA ESTREMAMENTE CORTESE E SI È MESSA COMPLETAMENTE A DISPOSIZIONE ACCOMPAGNANDOMI NELL’ACQUISTO DI UN PAIO DI SCARPE CHE HO SEMPRE DESIDERATO. LA COMMESSA IN QUESTONE SI CHIAMA GIORGIA, CI TENGO A DARLE UN 10 COME FEEDBACK PER LA SUA GRANDE PROFESSIONALITÀ, CORTESIA E LA SUA EMPATIA.

Saint Laurent - San Remo, IM
Matilde Quadrini
5/5

Ho apprezzato molto l’attenzione e la cura con cui lavorano le dipendenti, è evidente che si tratta di figure professionali ed esperte del settore.

Saint Laurent - San Remo, IM
irina cojocaru
1/5

Pessima ..... vorrei capire come fa un negozio far aspettare fuori in coda più di 50 minuti con un addetto alla sicurezza dopo una mia lamentela di aver aspettato 50 minuti , oltretutto in negozio c’erano 18 persone e la capienza massima è di 28 persone( indicato sul cartellino davanti all’entrata ... mi dice : come io faccio la coda alla posta lei si metta a farla qui ... assurdo !!! Trattamento dei clienti abituali pessima !!!

Go up