R-Store - Milano Porta Romana - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso di Porta Romana, 54, 20122 Milano MI, Italia.
Telefono: 0691524000.
Sito web: rstore.it.
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di telefoni cellulari, Assistenza computer, Negozio di computer, Servizio di riparazione telefoni.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 73 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di R-Store - Milano Porta Romana - Apple Premium Reseller

R-Store Milano Porta Romana: il Negozio di elettronica e Apple Premium Reseller che devi conoscere

Se stai cercando un negozio di telefoni cellulari, un servizio di riparazione telefoni, o semplicemente un negozio di computer a Milano, R-Store Milano Porta Romana potrebbe essere il luogo perfetto per te. Situato nel cuore di Milano, in Corso di Porta Romana, 54, questo negozio offre una vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità.

Il negozio è facilmente raggiungibile ed è accessibile a persone con mobilità ridotta. Offre anche diverse opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, è possibile effettuare il ritiro in negozio dopo aver effettuato un acquisto online.

Le specialità di R-Store Milano Porta Romana includono la vendita e l'assistenza di prodotti Apple, nonché la riparazione di telefoni cellulari. Il negozio vanta un team di professionisti esperti in grado di fornire consulenza e supporto tecnico di alto livello.

Ma non finisce qui R-Store Milano Porta Romana non è solo un negozio di elettronica, ma anche un Apple Premium Reseller. Ciò significa che il negozio offre una gamma completa di prodotti Apple, tra cui iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e molto altro ancora. I clienti possono inoltre usufruire di servizi esclusivi come la personalizzazione del proprio dispositivo Apple.

Cosa dicono i clienti di R-Store Milano Porta Romana Il negozio ha ricevuto un totale di 73 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Molti clienti hanno elogiato la competenza e la cordialità del personale, nonché la varietà dei prodotti in vendita.

Recensioni di R-Store - Milano Porta Romana - Apple Premium Reseller

R-Store - Milano Porta Romana - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano
Andrea Vitullo
5/5

Assistenza al top. Sono stato seguito da Vincenzo estremamente professionale e gentile e soprattutto paziente e in ascolto.
Consiglio caldamente di venire qui sia per accessori acquisti che assistenza. Sono bravi veloci e competenti.
Grazie
Andrea

R-Store - Milano Porta Romana - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano
Carla Dolci
5/5

Arrivata con il computer muto completamente. Il tecnico ha potuto e saputo rianimare il mio mac che attualmente ha ripreso a funzionare. Grazie per la capacità, la rapidità dell'intervento e la cortesia. Complimenti al vostro staff di Porta Romana

R-Store - Milano Porta Romana - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano
monica pollara
5/5

Bravi, competenti, pazienti, gentilissimi, ti ascoltano e assistono sia per le riparazioni Mac book, che per i vari acquisti, sono super preparati anche sulle varie eventuali di software mobile and laptop.
Consigliatissimi

R-Store - Milano Porta Romana - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano
Giulia Lega
5/5

Mi sono trovata benissimo, mi hanno aiutata con il trasferimento dati sul nuovo telefono. Danny ha fatto un miracolo!! Grazie ancora

R-Store - Milano Porta Romana - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano
Asia Vozzo
5/5

Store super consigliato! Ho appena acquistato le AirPods, mi ha aiutata una ragazza gentilissima, (non ricordo il nome ma aveva i capelli rossi). Spero davvero che sia premiata all’interno dell’azienda per l’ottimo servizio che offre, professionale,
competente e simpaticissima!

R-Store - Milano Porta Romana - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano
Gioia Magnani
5/5

Danny e* il maestro più fantastico gentile educato e* riuscito ad insegnare a me che sono un asina ho 62 anni sono dislessica un miracolo mi insegna capisco fosse tutti come lui il mondo sarebbe un posto migliore gioia magnani

R-Store - Milano Porta Romana - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano
Aurelio Ferrari
1/5

Ho prenotato la sostituzione della batteria di un iPhone presso questo centro attraverso il sito Apple. L'appuntamento era fissato per le 10:20. Al mio arrivo, il tecnico ha eseguito vari controlli e test sul dispositivo prima di accettarlo. Mi ha poi informato di tornare dopo due ore per ritirarlo. Tuttavia, al mio ritorno dopo il tempo indicato, ho trovato il negozio vuoto con tre commessi. Mi hanno comunicato che il mio telefono non era ancora stato preso in carico a causa di mancanza di tempo e personale e avrei dovuto attendere altre due ore. Ho deciso di aspettare sul posto e, dopo soli 10 minuti, il tecnico mi ha informato che non poteva procedere con la sostituzione poiché sul mio telefono era installata una versione beta di iOS.

Desidero esprimere la mia insoddisfazione riguardo la scarsa professionalità e la mancanza di rispetto dei tempi da parte di questo punto vendita. Se la presenza di una versione beta di iOS impedisce la riparazione, nel mio caso la semplice sostituzione della batteria, ciò dovrebbe essere verificato come uno dei primi controlli, evitando così di far perdere tempo inutilmente al cliente.

Aggiornamento 02/10 a risposta R-STORE

Ho attentamente esaminato le clausole di riparazione disponibili sul sito ufficiale di Apple e non ho trovato alcuna menzione specifica che giustifichi un rifiuto di assistenza o sostituzione basato esclusivamente sulla presenza di una versione beta del software, rilasciata ufficialmente da Apple e non rappresenta una modifica non autorizzata del software del dispositivo.

In assenza di una clausola chiara e specifica che vieta l'assistenza in presenza di versioni beta, ritengo che il rifiuto di sostituire (non una riparazione) la batteria a pagamento del mio dispositivo sia stato ingiustificato.

Se è una policy interna dei vostri centri assistenza il personale dovrebbe verificare in fase di controllo, evitando così di far perdere tempo al cliente.

R-Store - Milano Porta Romana - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano
Christian Floridia
1/5

Ho portato le mie AirPods Pro 2 in assistenza presso questo centro autorizzato a causa di un fruscio proveniente da un auricolare. Non ho scelto l’Apple Store per evitare l’attesa dell’appuntamento, dato che le utilizzo frequentemente. Ho chiesto al commesso la differenza tra questo centro e lo store ufficiale, ma mi ha assicurato che non c’era alcuna differenza. Dopo un giorno, ho ritirato le AirPods, il commesso ha affermato che il tecnico aveva eseguito un reset e il problema era risolto. Tuttavia, dopo averle ritirate, ho provato subito una delle AirPods all'esterno del negozio, ma non ho riscontrato alcun cambiamento nel problema. Dubito che le AirPods siano state effettivamente controllate dal “tecnico”. L'esperienza è stata una perdita di tempo, e ora penso che avrei risolto più rapidamente recandomi direttamente all'Apple Store.

Go up