MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB

Indirizzo: Via Furlanelli, SS36 Valassina, 69, 20843 Verano Brianza MB, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Solo contanti, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 3403 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di MediaWorld Verano Brianza

MediaWorld Verano Brianza Via Furlanelli, SS36 Valassina, 69, 20843 Verano Brianza MB, Italia

⏰ Orario di apertura di MediaWorld Verano Brianza

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 10–20

MediaWorld Verano Brianza, situato in Via Furlanelli, SS36 Valassina, 69, 20843 Verano Brianza MB, Italia, è un negozio specializzato in elettronica e elettrodomestici. Con una ricca selezione di accessori per cellulari, telefoni cellulari e servizi di riparazione, questo punto vendita offre una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Il negozio è facilmente raggiungibile e dotato di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, oltre a offrire servizi come il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e la consegna in giornata. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, rendendo il negozio inclusivo e facilmente accessibile a tutti.

I metodi di pagamento accettati includono assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, contanti e carte di credito. Il parcheggio è gratuito, offrendo un ulteriore vantaggio per i clienti che visitano il negozio.

Con una media di 3.8/5 su 3403 recensioni su Google My Business, MediaWorld Verano Brianza si distingue per la sua eccellente reputazione e la qualità dei suoi prodotti e servizi. Se stai cercando un negozio di elettronica e elettrodomestici affidabile e di alta qualità, non cercare oltre.

👍 Recensioni di MediaWorld Verano Brianza

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Simo L
4/5

Ottima esperienza d’acquisto sul sito online Mediaworld. Semplicità e velocità del servizio. Acquisto spesso tramite canale online ma anche in negozio fisico. Per questo ultimo acquisto vorrei solo fare una precisazione sul mio voto a 4 stelle e non a 5. Ordine online con ritiro in negozio, 5 giorni di calendario per il ritiro, considerando questo periodo piene di festività quindi molti giorni di chiusura, vengono sempre considerati i 5 gg di calendario. Abbastanza poco. Tra chiusure del negozio e impegni personali ho fatto un po’ fatica, ma per evitare che l’ordine si annulli ho corso. Sono sincera, se non avessi avuto il tempo organizzativo, avrei lasciato che si annulli l’ordine. Diversamente la sua concorrente prevede 10gg per il ritiro. Per il resto tutto ok!

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
manuela zuccaro
3/5

Un ringraziamento particolare a Mirko del reparto telefonia per essere stato gentile, disponibile e molto professionale nel suo lavoro dandomi diverse opzioni sul pagamento da me richiesto.
Al contrario suggerisco di sostituire la responsabile sulla quarantina d anni per non aver dato suggerimenti sulle due modalità di acquisto ma bensì solo su
una .
Quindi l acquisto nn è stato più fatto quel giorno ma bensì il giorno dopo con un altra collaboratrice alla cassa a sua volta gentilissima dandomi utili consigli.
Mi spiace ma è da cambiare la responsabile!!@

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Alessandro Zappa
1/5

Ordinato un prodotto in data 18 gennaio 2025 con ritiro e pagamento fissato per il giorno 22 gennaio 2025; il giorno del ritiro mi viene comunicato che il prodotto non solo non è arrivato ma che non è neanche stato mai ordinato perchè avrei dovuto pagarlo in anticipo (o quanto meno dare un acconto) il 18 gennaio; nessuno il giorno 18 mi aveva detto niente di tale modalità. Il prodotto è stato immediatamente acquistato presso un negozio concorrente.

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Luca Giani
1/5

Tv LG acquistata online il 2 Dicembre e pagata, ricevuta il 6/12, richiesto il recesso il 7/12….. da qui in avanti nessuno si è più fatto vivo, almeno 15 chiamate a relazione clientela fra Albania Argentina e Italia, ogni volte stessa storia, sollecitiamo verrà contattato !!! Il mio caso è il 241207-000831 forse se viene letto da qualcuno verrà gestito? Oggi è il 22/01/2025, chissà !? Spero venga ritirato ma sono anche disposto a riportarlo in un negozio (dicono sia impossibile)

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Ilaria Pilastro
5/5

Complimenti in particolare per la professionalità di Elisa nel punto vendita di Verano Brianza, che per preparazione tecnica saprebbe vendere a prescindere qualsiasi prodotto. Precisa, tecnica, chiara e cortesissima.
Sono entrata per un semplice acquisto di estensione memoria e sono uscita con un nuovo pc! Ma pienamente soddisfatta.

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Vale
5/5

Molto ben rifornito.
Il personale è gentile e disponibile, oltre ad essere preparato nei vari reparti di competenza.
Il parcheggio è grande.
I locali sono puliti e ordinati.
Meglio di molti altri Mediaworld nelle vicinanze.
Assolutamente consigliato!

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Roby P.
1/5

In data 28 novembre ho effettuato online sul loro sito un ordine per Tablet SAMSUNG.
L'ho ritirato in data 3.12 e, appena visto il prodotto, ho capito che non era adatto alle mie esigenze, quindi ho seguito il loro regolamento e ho inviato richiesta via mail, compilando apposito modulo e chiedendo il reso con diritto di recesso.
Ho richiesto il ritiro a casa con corriere gratuito.
Ho inviato la richiesta e il modulo compilato il giorno 3 dicembre ma non ho ricevuto nessun tipo di riscontro da parte loro
Ho sollecitato telefonicamente il servizio clienti il quale ha risposto che purtroppo, nonostante sul regolamento sia indicata la risposta in 1 GIORNO, i tempi sono mediamente di 7/10 giorni.
Mi ha invitato quindi semplicemente ad attendere ulteriormente.
Dopo avere atteso inutilmente, in seguito ad una mia recensione, si sono attivati e mi hanno inviato una mail di istruzioni in cui si diceva che sarei stata contattata da POSTE ITALIANE per organizzare il ritiro del reso.
Invece ancora nulla per altri giorni.
Poi, all'improvviso e contrariamente alle istruzioni contenute nella mail inviatami, il giorno 10.12, senza alcun preavviso ne' comunicazioni via mail, è arrivato il corriere BARTOLINI (e non POSTE IT. come da indicato) a ritirare il pacco.
Per correttezza ho chiesto da chi era incaricato per il ritiro e mi ha risposto correttamente MEDIAMARKET, quindi gli ho consegnato il pacco.
Non ha chiesto nulla (neanche il numero di NAR) e non mi ha rilasciato nulla.
Non ho ricevuto successive comunicazioni ne da Mediaworld ne dal corriere.
Ho chiesto telefonicamente qualche giorno dopo a che punto era il reso, mi è stato detto di attendere ancora (non lo sanno).
Ieri, 17.12, sempre senza alcun preavviso, si è presentano un corriere di POSTE chiedendo il pacco del reso (che aveva già ritirato Bartolini una settimana prima)! Ovviamente se n'è andato, dicendo che "capita".
Ho chiesto informazioni al servizio clienti, nessuno sa nulla, mi dicono solo di attendere (ancora).
Non ho nessuna informazione sullo stato del reso, non so se il pacco è ritornato, non so quando riceverò il rimborso.
Finora non sono stata contattata da nessuno.
Spero solo di ricevere al più presto il rimborso, per poter concludere definitivamente la mia esperienza con questa società e la loro pessima gestione.
AGGIORNAMENTO: in seguito a questa recensione sono stata finalmente contattata e successivamente ho ricevuto il rimborso.

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Lu
1/5

Personale impreparato. Nonostante ci fossero pochissimi clienti ed un numero elevato di commessi liberi, ho dovuto chiedere per essere servita e tutti si palleggiavano la richiesta. Ho posto 3 domande sui prodotti a tre diversi addetti e ogni volta mi sono sentita rispondere che non lo sapevano e che dovevano chiedere al collega. Giunta alla cassa, ho perso la bellezza di 30 minuti, con le casse vuote, perché la cassiera era incapace di procedere, sosteneva di non potermi applicare lo sconto e alla fine mi ha fatto 3 scontrini diversi per i tre prodotti acquistati. Mai più!

Go up