Big Toys C.C. Le Porte di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Romania, 460, 10156 Torino TO, Italia.
Telefono: 0119777191.
Sito web: ilcapricciostore.com.
Specialità: Negozio di giocattoli.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Big Toys C.C. Le Porte di Torino

Big Toys C.C. Le Porte di Torino è un negozio di giocattoli situato a Torino, Italia, con un'ampia varietà di prodotti per tutti i gusti e tutte le età.

Indirizzo: Corso Romania, 460, 10156 Torino TO, Italia.

Telefono: 0119777191

Sito web: ilcapricciostore.com

Una delle caratteristiche distintive di Big Toys C.C. Le Porte di Torino è la possibilità di ritirare gli acquisti in negozio. Questa opzione è particolarmente conveniente per chi vive o lavora nei pressi del negozio o per chi desidera ricevere i prodotti acquistati il prima possibile.

Il negozio è facilmente accessibile con una sedia a rotelle, grazie all'ingresso e al parcheggio accessibili a questa tipologia di utenti. Big Toys C.C. Le Porte di Torino accetta anche carte di credito, offrendo così una maggiore flessibilità di pagamento ai propri clienti.

Su Google My Business, Big Toys C.C. Le Porte di Torino ha 43 recensioni con una media di 3.7/5. Questo punteggio riflette la qualità e la varietà dei prodotti offerti dal negozio, nonché l'efficienza del servizio clienti.

Se stai cercando un negozio di giocattoli a Torino, Big Toys C.C. Le Porte di Torino è sicuramente una tappa obbligata. Con una vasta gamma di prodotti e una posizione comoda, il negozio è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro prodotti e servizi.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web di Big Toys C.C. Le Porte di Torino per avere una visione completa dei prodotti e dei servizi offerti dal negozio. In questo modo, potrai pianificare la tua visita al meglio e trovare esattamente ciò che stai cercando.

Recensioni di Big Toys C.C. Le Porte di Torino

Big Toys C.C. Le Porte di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
valeria fiorotto
2/5

Mi sono recata oggi a comprare una bambola per mia nipote. Negozio molto fornito ma il servizio alla cassa è stato pessimo. La ragazza alla cassa ha passato più tempo a sistemare i suoi capelli molto lunghi piuttosto che a seguire me, una cliente, a gestire il pagamento tramite pos non funzionante in quanto si bloccava. Mentre tentavo di pagare si metteva a testa in giù per raccogliere i capelli. L'ho trovato un comportamento molto poco professionale. Infine mi ha suggerito di contattare la mia banca perché era sicuramente un problema della mia carta (utilizzata 10 minuti dopo al supermercato e perfettamente funzionante).

Big Toys C.C. Le Porte di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Alessandra D'Amico
2/5

da quando ha aperto ho comprato parecchi giochi, perchè il negozio è molto bello, grande e fornito e, ad onore del vero i prezzi sono decisamente più bassi rispetto ad altri negozi, l'unica pecca è la trasparenza dei prezzi, capisco il prezzo "psicologico" del .99, ma al momento del pagamento il prezzo è arrotando per eccesso.
lavorando nel commercio so perfettamente che la cosa non è affatto regolare, l'importo da pagare è quello esposto o sul prodotti. 0.01€ per ogni referenza, alla fine fa cifra.
bisogna esporre il prezzo da pagare, si anche questo avvenga in contanti o pagamento elettronico.

Big Toys C.C. Le Porte di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giorgio Giogiorgio
5/5

Ho iniziato a girare diversi posti per cercare i regali per i miei nipoti, qui ho trovato un bel po di giochi, anzi ho pure avuto l'imbarazzo della scelta dal vasto assortimento e dalle offerte proposte. Per fortuna sono stato aiutato dai ragazzi che ci lavorano che gentilmente mi hanno saputo consigliare.
Consigliatissimo e credo che tornerò per altri regali.

Big Toys C.C. Le Porte di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Diego Bertin
5/5

Ho visitato questo store un po' di tempo fa e sono tornato questo sabato perché di passaggio. Ho notato un netto miglioramento: seppur molto affollato, lo store era ben rifornito e organizzato, il personale è stato gentile e disponibile ad aiutarmi a trovare un giocattolo per il figlio dei miei amici. Continuate così!

Big Toys C.C. Le Porte di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giuseppe Scanga
5/5

Mi sono recato per comprare un regalo per mio nipote e, seppur non c’era il gioco che cercavo, un commesso me ne ha consigliato uno che è piaciuto molto.
Consigliatissimo!

Big Toys C.C. Le Porte di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giovanni Moi
5/5

Luogo veramente bello, sono molto realistiche le statue di Superman, Batman, Hulk e Spiderman e anche ideali per delle foto ricordo.
Buono il rapporto qualità-prezzo e devo dire che fanno molti sconti, infatti i giocattoli di Jurassic park erano molto convenienti. Personale molto gentile, giovane e disponibile.

Big Toys C.C. Le Porte di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Roberto Degni
3/5

Sicuramente un gran bel negozio ma da tempo manca in questi store il " gioco " nuovo , qualcosa di nuovo insomma , ok ai classici giochi per bimbo e bimba ma serve qualcosa di innovativo , piccolissima critica costruttiva , se chiedo cortesemente dopo posso trovare prodotti Pokemon ritengo che una risposta come ...." Li..." sia poco indicativa perché "Li " in uno spazio del genere è come cercare un ago in un pagliaio , fermo restando che poi erano solo presenti buste carta trovabili in qualunque edicola , in ogni caso abbiamo trovato il pensierino ugualmente scegliendo il Trudino in peluche.

Big Toys C.C. Le Porte di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
roby borto
1/5

27/07/2024 ore 18:00 Entro in negozio con mia moglie e i miei due bambini per comprare un regalo siamo stati trattati malissimo dalla sicurezza erano due persone di colore ci hanno rincorso come se fossimo dei ladri dopo di che ci hanno cacciato fuori perché la borsa di mia moglie dove teneva il portafoglio per fare acquisti doveva essere chiusa in un sacchetto di nailon perché secondo loro siamo entrati per rubare anche se non sarò ascoltato
spero che prendano dei seri provvedimenti....
Comunque siamo andati da euronix difianco è abbiamo speso 200 euro di regalo grazie

Go up