Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via IX Ottobre, 13/77, 33080 Erto e Casso PN, Italia.

Sito web: maurocorona.it
Specialità: Falegname.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 426 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Bottega di Mauro Corona

Bottega di Mauro Corona Via IX Ottobre, 13/77, 33080 Erto e Casso PN, Italia

⏰ Orario di apertura di Bottega di Mauro Corona

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Bottega di Mauro Corona è una storica bottega artigiana situata in Via IX Ottobre, 13/77, 33080 Erto e Casso PN, Italia. Fondato dall'eccellente Mauro Corona, questa bottega è famosa per le sue specialità di falegnameria e il suo impegno verso il design e la qualità.

La Bottega di Mauro Corona è un vero e proprio hub per gli appassionati di artigianato e design, dove è possibile trovare un'ampia gamma di prodotti realizzati con cura e perfezione. La bottega è inoltre accessibile per persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle.

Con una media di 4/5 su 426 recensioni su Google My Business, la Bottega di Mauro Corona ha dimostrato il suo impegno e dedizione verso il cliente. La qualità dei prodotti, l'attenzione al dettaglio e l'ospitalità sono solo alcuni degli aspetti che rendono questa bottega un vero e proprio punto di riferimento per quanti cercano un'esperienza unica e autentica.

Se sei alla ricerca di un luogo dove immergerti nell'arte della falegnameria e del design, la Bottega di Mauro Corona è sicuramente la destinazione giusta. Un must-visit per tutti gli appassionati di artigianato e per coloro che desiderano scoprire il valore del lavoro ben fatto.

👍 Recensioni di Bottega di Mauro Corona

Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
C. 2.
1/5

Persona pessima. Montata. Per lavoro mi sono trovato a Longarone e vedendo questo personaggio 'paesano' perché sono originario della Sardegna pure io... spesso in TV sono passato a trovarlo nella sua bottega artigiana... Magari gli avrei anche acquistato qualcosa
Stai disonorando i Sardi. Vergognati. . (Ex fan)

Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Luca S.
1/5

Pessimo. Ero andato lì per vedere il negozio, magari anche acquistare e fare una foto insieme e invece incavolato col mondo mi ha mandato via urlando!
Clienti trattati veramente peggio dei cani, sconsiglio!
Impedisce di entrare a chiunque e se fai una domanda risponde con tono aggressivo. L'opposto di quello che si vede in TV. E poi il bar di fronte mi ha detto che lui non beve alcolici da parecchio tempo, e allora in tv fa solo finta di essere sbronzo. Una pessima persona.
Non puoi essere un personaggio della televisione e rifiutare di farti vedere dai tuoi (ex) fan!

Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Luca C.
1/5

Personaggio che in televisione predica e fa morale a tutti ..... E se una persona dal di fuori della sua " Bottega " gli fa un ciao con la mano intanto che guarda le sculture lui la manda a Fanc... Con la mano e il labbiale .. ( una donna ).. ma se odi così l'essere umano perché la bottega in centro a Erto ?... Perché non ti metti in una baita sperduta e non ti crei una pubblicità così spuderata
Ora capisco il perché di "auguri " dalla gente del posto alla frase vado a conoscere Mauro Corone....

Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Pasquale
5/5

Vasta scelta di sculture di ottimo valore tra l’altro oltre che belle ,che si possono visitare negli orari stabiliti ,in più volevo spendere due ✌️ parole per il maestro nonchè l’artefice di queste belle statue(sculture) il sign MAURO CORONA Persona brava e gentile .

Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
M. B.
1/5

Si crede un divo e sfugge dai suoi ammiratori, ridicolizzandosi. Che tristezza vedere sessantenni tampinarlo e lui che scappa e si chiude in negozio. Ma mi chiedo: perché continua a fare opere "d'arte" se poi non approfitta della sua popolarità per venderle ai fans? Personaggio montato, senza anima!

Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Daniela T.
1/5

Siamo passati per comprare uno dei suoi libri. Come ci ha visti fuori dalla bottega ci ha mandati via a malo modo come sa fare molto bene. 😡😡

Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Alessandro B.
3/5

Dopo aver visitato la diga del Vajont,siamo andati a Erto,volevamo ringraziare Mauro C.per averci indicato trattoria dove pranzare.
Un grazie da Ale e Davide

Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Martina M.
4/5

Non sono entrata ma la bella confusione che c'è all'esterno rende lui ancora di più un mito .. l'abbiamo intravisto che si fuma il suo bel sigaro e ci ha salutato era all'interno della bottega...poco lontano delle creature di legno forse fatte da lui che circondano una scalinata che sembra infinita ..peccato il museo chiuso di fronte ....ci tornerò

Go up