Calvin Klein - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia

Indirizzo: Piazza Cascina Moie, Unit 1/2, 25050 Rodengo Saiano BS, Italia.
Telefono: 0306119620.
Sito web: calvinklein.it
Specialità: Negozio di abbigliamento, Negozio di abbigliamento uomo, Negozio di scarpe, Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Abbigliamento per uomo, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 788 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Calvin Klein

Calvin Klein Piazza Cascina Moie, Unit 1/2, 25050 Rodengo Saiano BS, Italia

⏰ Orario di apertura di Calvin Klein

  • Lunedì: 10–20
  • Martedì: 10–20
  • Mercoledì: 10–20
  • Giovedì: 10–20
  • Venerdì: 10–20
  • Sabato: 10–20
  • Domenica: 10–20

Calvin Klein è una celebre azienda statunitense conosciuta a livello internazionale per la sua produzione di abbigliamento, accessori e profumi di alta qualità. La filiale di Piazza Cascina Moie a Rodengo Saiano in Italia è un punto di vendita che offre una vasta gamma di prodotti Calvin Klein, tra cui abbigliamento per uomini e donne, scarpe e accessori.

Ubicato all'indirizzo Piazza Cascina Moie, Unit 1/2, 25050 Rodengo Saiano BS, Italia, il negozio è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il negozio è anche accessibile a persone con disabilità, garantendo un'esperienza di shopping inclusiva e comoda per tutti i clienti.

Il negozio offre una vasta gamma di prodotti Calvin Klein, tra cui abbigliamento per donna e uomo, scarpe e accessori. La selezione includes diverse linee di prodotti, tra cui le collezioni principali così come le ultime tendenze e le collezioni limitate.

Tra i servizi offerti, il negozio di Calvin Klein a Rodengo Saiano offre consegna a domicilio, consegna in giornata e un'esperienza di shopping veloce per i clienti in fretta. È possibile pagare con carte di credito, carte di debito e tramite pagamenti mobili NFC.

Il negozio ha ricevuto 788 recensioni su Google My Business con un punteggio complessivo di 4.2/5, dimostrando il livello di soddisfazione dei clienti per il servizio e i prodotti offerti.

👍 Recensioni di Calvin Klein

Calvin Klein - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Filippa F.
1/5

Nella data 17/05 ho acquistato 2 articoli in questo punto vendita. Purtroppo la commessa non ha tolto l'antitaccheggio e me ne sono accorta quando ero già a casa. Preciso che l'outlet dista 90 km da casa mia. Ho chiamato subito il negozio e ho detto del loro errore . La ragazza che mi ha risposto ha detto prontamente con tono deciso che dovevo tornare da loro oppure andare ad un punto vendita più vicino a me per farlo staccare e ha anche precisato che ogni punto vendita CK aveva un suo antitaccheggio che cambiava da un negozio all'altro e quindi dovevo trovare un negozio che usa lo stesso antitaccheggio! Quando le ho detto che non potevo fare il giro dei negozi CK per una cintura, la risposta è stata: "Cosa devo fare? Devo venire a casa sua per staccargielo?". Sono rimasta allibita dalla maleducazione e dal modo di rispondere!!! Io le ho detto che poteva cercare una soluzione parlando con il suo responsabile oppure chiedendo il mio recapito telefonico e farmi contattare dal responsabile. È pazzesco quando deve essere il cliente a spiegare come dovrebbe lavorare un'addetta alla vendita!!! Le ho chiesto quando potevo trovare il responsabile e ha risposto dicendo che non lo sapeva, perché lui passava quando voleva. Ho chiesto di dirmi almeno più o meno quante volte passava alla settimana e mi ha risposto impaziente:"Le ho detto che non lo so! "
Ma dopo ho capito il motivo di tale prontezza e sicurezza nelle risposte: perché è un problema molto ricorrente ed è familiare in quel negozio!!! Ho letto altre recensioni negative che raccontano lo stesso episodio identico. Si vede che attaccano gli antitaccheggi non funzionanti che non suonano all'uscita! Finora sono stata in 2 negozi CK dove non sono riusciti a togliermi l'antitaccheggio, perché non è lo stesso. Parlando con i commessi dei negozi CK ho anche scoperto che non sono la prima ad entrare da loro con la richiesta di staccare l'antitaccheggio. Un'altra sorpresa: quando ho detto che nel negozio di Franciacorta il responsabile non era fisso, il ragazzo con una risata ironica ha risposto che ogni punto vendita ha un suo responsabile fisso!!! Non è possibile che gli addetti non sappiano dire neanche indicativamente quando si può trovare il loro responsabile. Evidentemente il responsabile dell'outlet è consapevole che il suo punto vendita è pieno di problemi che lui non é un grado di risolvere e per questo non si rende rintracciabile. Se è vero che il negozio di Franciacorta ha un responsabile che passa non si sa quando (al ché non credo), forse sarà per questo che gli addetti sono lasciati a se stessi e trattano i clienti come vogliono mentre i problemi si ripetono?
Solo con la mia insistenza la ragazza ha segnato il mio numero per farmi contattare dal "responsabile". Era chiaro che l'aveva preso giusto per "accontentarmi" e per chiudere la telefonata. Da allora è passata una settimana e ovviamente il responsabile "fantasma" non si è fatto sentire e non credo che lo farà. So anche che al massimo risponderà con un messaggio automatico di "dispiacere". Se invece questo "responsabile" esiste, dovrà rivalutare le proprie capacità (se le ha) e rifletterci. Non posso sapere se lo farà, ma spero vivamente che chi mi ha servita alla cassa e chi mi ha trattata in quella maniera pagheranno per i loro errori e per la loro maleducazione. Un marchio così famoso e apprezzato non può avere dipendenti del genere rovinando la propria immagine.
In un negozio un atteggiamento poco cortese non deve essere tollerato da chi lo gestisce e dinanzi alla prova di un errore dimostrata (con lo scontrino o altro) il provvedimento deve essere garantito .
La cintura con antitaccheggio attaccato ce l'ho ancora e non so cosa farmene... Per una cintura dovrei fare 90 km di strada e chiedere un giorno di ferie? Chi mi paga? Il "responsabile" o le commesse incapaci e maleducate? State alla larga da questo negozio e dagli addetti ai quali costa tanto anche una semplice risposta educata!!!

Calvin Klein - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Francesca S.
1/5

Molto delusa dall' assistenza dopo l' acquisto di un cappotto. Mi hanno lasciato l' antitaccheggio attaccato. La soluzione recarmi presso un qualsiasi negozio a farmelo togliere. Peccato che non sia uguale per tutti. O tornare da loro e farmi altre 3 ore di macchina tra andata e ritorno. Non ho trovato la minima collaborazione.

Calvin Klein - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Serena E. Z.
5/5

Voglio condividere un esperienza vissuta questo pomeriggio.
Entro in camerino per provare, appendo un borsa contenente acquisti presso un altro negozio. Vado in cassa per pagare ciò che avevo deciso di acquistare da Calvin Klein, e cosa mi vedo alle spalle della commessa in bella mostra? La busta che avevo dimenticato appesa in camerino.
Dico subito alla commessa che quella busta è la nostra e ce la restituisce.
Questo significa come prima cosa che i commessi controllano sempre i camerini e non si grattano di certo la pancia.
Quella busta avrebbe potuto fare chissà quale brutta fine ed invece no, era lì in mano ai commessi.
Semplicemente grazie, siete davvero unici!!

Calvin Klein - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Valentina
1/5

Il negozio è carino con molti vestiti belli però a mio parere i commessi sono molto freddi e distaccati, diciamo che forse non gliene importa molto del cliente o di avere empatia nei suoi confronti.
Ho comprato una maglietta, pago con bancomat e la transazione avviene subito con tanto di messaggio dalla banca sul mio telefonino. Dopo di che mi comunicano che la loro cassa ha un problema. Dopo 5 minuti in cui provano a capire l'errore mi comunicano che devono farmi il rimborso dei soldi (cosa che ad oggi non è ancora avvenuta) e farmi ripagare. Ma io dico, se ho già pagato per quale motivo bisogna fare questa procedura solo perché la vostra cassa non funziona?
Il tutto avvenuta senza la minima spiegazione, alla mia domanda: ma che senso ha se io ho pagato? Risposta: perché la nostra cassa ha problemi.
Alla mia domanda: e quando avrò il rimborso? Risposta: a fine giornata. (Cosa che per altro non è avvenuta.)
Così con totale freddezza e senza la minima voglia di spiegare un LORO problema, come se non esistessi nemmeno.
Se il problema è vostro non dovreste mettere il cliente a disagio facendo ciò.
Anche perché ad oggi io non ho alcun rimborso ma ho due pagamenti della stessa cifra.
Voglio dire che anche io sono titolare di una attività e se lavorassi in questo modo avrei già chiuso da tempo. Ma forse nelle multinazionali ognuno può fare un po' come gli pare con i clienti, tanto poi la colpa effettiva non è mai direttamente di qualcuno, l'importante è prendere lo stipendio a fine mese poi chissene frega se il cliente è soddisfatto o meno.
Non tornerò.

Calvin Klein - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Frankino 3.
5/5

Ampio negozio con molta scelta, anche in saldo. Personale molto educato e gentile. Prezzi economici quelli in saldo, purtroppo stanno andando a ruba, pertanto alcune taglie non sono più disponibili.

Calvin Klein - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Dehn W.
4/5

Abbigliamento uomo, donna, bambino intimo e casual.

Calvin Klein - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Roman S.
3/5

Ovviamente vende abbigliamento di CK, non é un negozio enorme ma ci si trova un po' di tutto, soprattutto la biancheria intima. Sono rimasto abbastanza deluso dallo stuff poco "vivace" e che spesso é poco disponibile. Una volta ho preso 2 paia di mutande di tipo sbagliato, la commessa é andata a cambiarle con quelle giuste come volevo, ma nella scatola mi hanno messo due taglie diverse. I prezzi sono poco piú bassi rispetto a quelli che si vedono in giro, ma é pur sempre un negozio di marca assai costosa. Se gli indumenti non fossero cosí comodi probabilmente non ci sarei piú tornato, anche perché spesso é molto affollato al interno del negozio.

Calvin Klein - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Valbu
5/5

Siamo passati dal outlet Franciacorta il 1 Maggio. Mia moglie già cliente Kc di Verona, cercava un reggiseno Kc. Molto soddisfatta dal aiuto fornito da una commessa bionda molto preparata e soprattutto educata, gentile e disponibile nonostante ci fosse pieno di gente. Acquisto fatto.

Go up