Computer Help - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Viale Cadore, 39/A, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 0432583330.
Sito web: computerhelp.it.
Specialità: Assistenza computer, Consulente informatico, Servizio di sicurezza del computer, Negozio di computer, Servizi di informazione, Azienda informatica.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 67 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Computer Help

Stai cercando un'assistenza computer affidabile e professionale Non cercare oltre, Computer Help è qui per te Situata all'Indirizzo: Viale Cadore, 39/A, 33100 Udine UD, Italia, questa azienda informatica è facile da raggiungere e pronta a offrirti il suo aiuto.

Il team di Computer Help è composto da esperti consulenti informatici che offrono una vasta gamma di servizi, tra cui assistenza computer, servizio di sicurezza del computer, e servizi di informazione. Se hai bisogno di un negozio di computer che ti offra servizi di qualità, Computer Help è la scelta giusta per te.

Uno dei vantaggi di Computer Help è la possibilità di fissare appuntamenti online, il che significa che non devi aspettare in fila o prendere appuntamenti in orari specifici. Inoltre, offrono servizi in loco, il che significa che possono venire da te se hai bisogno di assistenza a domicilio.

Quando si tratta di pagamenti, Computer Help accetta carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Questa flessibilità di pagamento rende facile per chiunque accedere ai loro servizi.

Ma non devi solo prendere la nostra parola per la qualità dei loro servizi. Computer Help ha 67 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo alto punteggio testimonia l'impegno dell'azienda nel fornire servizi di alta qualità ai suoi clienti.

Recensioni di Computer Help

Computer Help - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Icons R.
5/5

Ho contattato questo negozio informatico per risolvere un problema con il mio computer fisso. Mi hanno risposto subito e mi hanno fissato un appuntamento per il giorno dopo. Il tecnico si è presentato puntuale e si è messo al lavoro con professionalità e competenza. Ha individuato il problema e risolto in poco tempo. Mi ha anche dato dei consigli utili per prevenire altri problemi in futuro. Il prezzo è stato onesto e adeguato al servizio. Sono rimasto molto soddisfatto del suo lavoro e lo raccomando a chi ha bisogno di un assistente informatico affidabile e qualificato.

Computer Help - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Emanuele Zanin
5/5

Ottimo servizio. Oltre al "tagliando" operato sul pc fisso, mi è stata proposta la sostituzione dell'hard disk con una ssd. Ottima idea:prestazioni nettamente migliorate. Intervento eseguito nei tempi previsti dal preventivo. Bravi

Computer Help - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Elena Gallai
5/5

Esperienza decisamente positiva: professionisti molto competenti e dai prezzi più che onesti

Computer Help - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
marco
1/5

1 stella anche troppo! Ero passato due anni fa per un preventivo di un pc fisso, ma non essendoci il “signore” incaricato mi avevano fatto lasciare un contatto affinché potesse mandarmi il preventivo una volta pronto. Purtroppo aspettate un paio settimane e non vedendo arrivare nulla torno in negozio, la commessa si scusa e mi dice che in quel periodo c’era carenza di schede video, ma assicura che nell’arco di una settimana me l’avrebbe fatto, ma così non è stato. Torno una terza volta nel negozio e mi sento dire la stessa solfa, rilascio il contatto ma ancora una volta nulla.
Sono passati quasi due anni e del preventivo neanche l’ombra, ovviamente ormai l’ho comprato da un’altra parte ma resta il fatto che, un cliente non si tratta così, qualsiasi sia la sua età!

Computer Help - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Marianna
5/5

Ottimo meccanico. Ho portato il pc di mio figlio,è perfetto. Spero che hanno anche le schedine 32g ram. Consigliatissimo!

Computer Help - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
hm
1/5

Pessimo! Sono andato da loro per cambiare la ventola del mio PC tre settimane fa, mi informano che devono ordinarla (tempo attesa quasi 10 gg) e mi fanno un preventivo. Passate due settimane, li chiamo diverse volte, ma non rispondono. Vado lì, nessuna notizia, e per di più mi dicono che il prezzo della ventola è quasi il doppio! Ho perso tempo, avrei già potuto averlo sistemato se fossi andato d'altra parte. Lo sconsiglio a tutti.

Computer Help - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Anna Maria Cornacchione
5/5

Mi sento di esprimere il mio apprezzamento per l'eccellente intervento effettuato alla mia apparecchiatura. Sono una persona... in età e devo dire che sono stata seguita con efficienza gentilezza e... pazienza. E' doveroso inoltre, sottolineare che il servizio di reception è svolto con estrema affabilità e cortesia.

Computer Help - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Francesco Michelini
1/5

Metto una stella perché zero non è possibile. Consegno il computer dicendo che si surriscalda e che la ventola è rumorosa. Lo tengono in consegna due settimane. Al ritiro, vengo informato che hanno cambiato antivirus e fatto un po' di pulizia software, così che il processore fosse più alleggerito e scaldasse di meno... aprire, pulire la ventola e sostituire la pasta termica evidentemente era troppo impegnativo. Vergognoso.
Inoltre, in qualche modo sono riusciti a sballare il led di notifica dei suoni: prima bianco significava suoni attivi e rosso suoni disattivi, adesso il led è sempre rosso, anche se i suoni sono attivi. SCONSIGLIO caldamente la manutenzione in questo centro, se avete a cuore il vostro pc!

MODIFICA per rispondere al proprietario:
- Il PC è stato portato nel centro la mattina del 13 aprile 2017. È stato riconsegnato alle 16:00 del 26 aprile 2017. Pasqua 16/04, pasquetta 17/04, Liberazione 25/04. Escludendo sabati e domeniche e considerando anche i ponti, i giorni lavorativi sono: 13, 14, 18, 19, 20, 21, + metà 26. E, alla riconsegna, aveva il trasformatore caldo, segno che era stato acceso fino a poco prima.
- La spesa è stata di 30€, che sono serviti a mettere FUORI USO un led di notifica. Quindi il cliente ha pagato 30€ per vedersi DANNEGGIATO il PC, a fronte di NESSUN miglioramento lato software, se non l’installazione di un antivirus che ha arbitrariamente disinstallato un altro software di pulizia.
- Il proprietario unisce proprie considerazioni personali (del calibro di “evidentemente non si sono parlati”) alla propria professionalità, con il manifesto intento di screditare il cliente che, come spesso si dice, HA SEMPRE RAGIONE. Basandosi sui FATTI, il cliente ha portato il PC nell'esercizio, l’esercizio non solo NON ha migliorato le prestazioni del PC, ma lo ha DANNEGGIATO, riconsegnandolo in condizioni peggiori di come l’ha ricevuto (mettere fuori uso un led di notifica è un danneggiamento). Il cliente si è dimostrato insoddisfatto della prestazione del centro via mail, ed è stato accusato dal proprietario di essere maleducato e aggressivo. Il cliente ha altresì rifiutato di riconsegnare il proprio PC allo stesso centro, che si è offerto di riparare ai propri danneggiamenti senza ulteriori pagamenti, vista la pessima esperienza vissuta.

Go up