Contigo - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via S. Pietro All'Orto, 7, 20121 Milano MI, Italia.
Telefono: 0276281525.
Sito web: contigo.it
Specialità: Negozio di scarpe.
Altri dati di interesse: Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Contigo

Contigo Via S. Pietro All'Orto, 7, 20121 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Contigo

  • Lunedì: 10:30–20
  • Martedì: 10:30–20
  • Mercoledì: 10:30–20
  • Giovedì: 10:30–20
  • Venerdì: 10:30–20
  • Sabato: 10–20
  • Domenica: 10:30–19:30

Contigo è una rinomata azienda italiana con sede a Milano, situata in Via S. Pietro All'Orto, 7, 20121 MI. Questa storica azienda è specializzata nella vendita di calzature di alta qualità, offrendo una vasta gamma di prodotti per soddisfare i gusti di ogni cliente. Contigo è noto per la sua eccellente clientela, alta qualità dei prodotti e servizi personalizzati per ogni cliente.

La struttura di Contigo è ben organizzata ed è facile da trovare, con un'ampia selezione di scarpe esposte in un ambiente accogliente. Il loro personale è sempre pronto ad offrire consigli e assistenza per trovare le scarpe perfette per ogni occasione. Contigo accetta varie opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, debito, e pagamenti mobili NFC, per la massima comodità dei suoi clienti.

Con una media di 3.8 su 5 stelle basata su 45 recensioni su Google My Business, è chiaro che Contigo è molto apprezzato dai suoi clienti. Le recensioni parlano di qualità dei prodotti, servizio eccellente e un'esperienza di shopping piacevole.

Per chiunque cerchi una nuova paio di scarpe o voglia esplorare una nuova esperienza di shopping, Contigo è sicuramente un'ottima scelta. Potreste trovare il paio perfetto per voi e godervi un servizio impeccabile. Visitate il sito web contigo.it per ulteriori informazioni e per contattare l'azienda.

👍 Recensioni di Contigo

Contigo - Milano, Città metropolitana di Milano
yuli P.
1/5

Ho lavorato per 5 giorni da contigo, al 5 giorno due ore dal inizio del mio turno mi viene comunicato la lettera di licenziamento. La loro motivazione che non sono idonea al lavoro.
Solo perché non ero simpatica al personale Vorrei precisare che in quei momenti dove ero in negozio ho fatto quattro vendite. Poiché la maggior parte del tempo ero in magazzino.
Ma vorrei anche dire che la responsabile spagnola del punto vendita di Contigo San Babila . Essendo responsabile dovrebbe saper gestire meglio i propri dipendenti anche quelli nuovi. Dando precise indicazioni su come muoversi al interno del punto vendita. Non indicando con il dito dove sono disposti determinati oggetti. Ma accompagnando il dipendente nel punto a lui richiesto.
Vorrei anche precisare che vengono comunicate gli orari il giorno prima del inizio della nuova settimana. E Non c’è per niente organizzazione. Da un punto vendita situato a due passi dal duomo ci si immagina più organizzazione. E come ex dipendente vorrei anche dire che ho lavorato con gente più qualificata.
Consiglierei a Contigo di prendere personale un po’ più esperto con già anni di esperienza nel settore del commercio. E non prendere personale, Che non sa fare il proprio lavoro. E che nella vita sappia vendere anche altro non solo scarpe

Contigo - Milano, Città metropolitana di Milano
ritaadele V.
1/5

Acquistiamo 2 paia di stivaletti una settimana fa.il paio bordeaux ,aperta la scatola a casa presenta 2 destre.chiediamo un delivery,visto che siamo dall'altra parte della città.. ci dicono che non possono. Dopo una settimana riusciamo a tornare.la signorina in cassa, mi vede con il bustone mi ignora, termina lo scontrino e salutato il cliente alla cassa davanti a me, esce dalla postazione per aiutare la collega a mettere a posto, alche una terza le fa segno della mia attesa.le dico il problema già esposto al tel. Chiedo un eventuale sconto per un.prox acquisto, come segno di cortesia. Mi risponde che al max possono solo farci delle scuse. No
comment .

Contigo - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessandra C.
1/5

Cliente da 3 anni, all ultimo acquisto fatto online di due paia di scarpe mi accorgo che uno dei due paia (pumps in pelle ) aveva delle rifiniture pessime come fossero cinesi o peggio, non sembrava neanche fosse pelle ma cartone e la soletta era anche scollata e accartocciata (!!) così ho deciso di renderle in questo negozio. Qui mi hanno fatto storie, che i prodotti sono così perché realizzati in materiali naturali ( che vuol dire doveva essere in pelle ed era fatta malissimo!!) , poi mi richiedevano una e-mail di conferma ordine che, nonostante gli avessi mostrato tutte le e-mail ricevute, l ordine sul sito con i miei dati, e ricevuta , non si sa ancora quale e-mail voleva questa ragazzina supponente che mi guardava come se volessi derubarli nonostante abbia pagato profumatamente le scarpe.
Oltretutto alla fine mi riferisce che avrebbe potuto creare un buono da spendere in negozio: follia pura in quanto sul sito da regolamento é espresso che viene rimborsato l intera somma sul metodo di pagamento in caso di reso senza alcun obbligo a comprare lì!!! Denuncio il fatto che questa commessa, di cui purtroppo non so il nome, ha tentato di truffarmi!
Non comprerò mai più qui.
Complimenti!

Contigo - Milano, Città metropolitana di Milano
Jasmine A.
4/5

Personale super qualificato e disponibile , ho preso degli stivaletti e sono super comodi , in più avevo già acquistato da loro 3 anni fa e i mocassini sono ancora super

Contigo - Milano, Città metropolitana di Milano
Natali L.
1/5

Servizio pessimo!!!
Non comprerei mai più. Ho comprato un paio di stivali che ho pagato, non poco 239 € stivali che negozi in cui ho comprato avevano già un difetto e così hanno dovuto chiedere un altro paio quando la uso un giorno dopo non si stacca dal tacco la parte di gomma sotto

Vado in negozio e mi dicono semplicemente è così perché è un attrezzo da incastrare e non puoi incollare!

Allora gli domando di fare qualcosa e mi dicono che non si può fare niente perché bisogna prendere il paio e mandare in fabbrica così come io non sono italiana e non abito più Italia ho chiesto di cambiarmi il paio per la semplice ragione che non avevo il tempo abile per lasciare il paio e aspettare che si sistemino

mi chiamano tre giorni dopo signore che si chiama Christian del negozio Contigo del Duomo e mi dice lei può venire il giorno dopo a ritirare il suo paio nuovo così ero risolta perché avrei ritirato però avuto un problema e quel giorno non non sono riuscita a passare

allora non passo il venerdì ma il lunedì nello stesso negozio e la manager mi dice che non si può cambiare chiama Tania sono stata trattata malissimo e non consiglio a nessuno di fare acquisti da persone e da questa azienda che non fa quello che si propone a fare ho chiesto anche il rimborso perché se il tacco si stacca di nuovo e io sono per strada avrei perso e magari sarei caduta e anche mi sarei fatta male e il rimborso mi ha detto la signora che non si poteva fare perché erano utilizzati le scarpe!!! ovviamente!!! come facevo avere problemi qualità mai utilizzata allora ultimo negozio di scarpe che comprerei!

Contigo - Milano, Città metropolitana di Milano
Fabio B.
5/5

Ampia scelta di scarpe da donna. Le commesse sono molto gentili e disponibili! Rapporto qualità prezzo corretto!

Contigo - Milano, Città metropolitana di Milano
Maria A.
5/5

Una collezione di scarpe super 👍
Personale attento e premuroso
Grazie

Contigo - Milano, Città metropolitana di Milano
Cesarina C.
5/5

Esperienza positivissima.
Le commesse sono di una gentilezza estrema, non troppo invadenti ma presenti in maniera delicata.
Ho prenotato un paio di stivaletti telefonicamente e li hanno conservati fino al giorno successivo al mio arrivo (abito fuori Milano).
Il pellame è favoloso. Prodotti di alta qualità.

Go up