Diana Sport - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza Pietro Frattini, 2, 20146 Milano MI, Italia.
Telefono: 02427172.
Sito web: dianamilano.it
Specialità: Negozio di articoli sportivi, Negozio di abbigliamento uomo, Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Visita veloce, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 334 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Diana Sport

Diana Sport Piazza Pietro Frattini, 2, 20146 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Diana Sport

  • Lunedì: 15:15–19:45
  • Martedì: 09:15–12:45, 15:15–19:45
  • Mercoledì: 09:15–12:45, 15:15–19:45
  • Giovedì: 09:15–12:45, 15:15–19:45
  • Venerdì: 09:15–12:45, 15:15–19:45
  • Sabato: 09:15–12:45, 15:15–19:45
  • Domenica: Chiuso

Diana Sport, con sua sede in Piazza Pietro Frattini, 2, 20146 Milano MI, Italia, è un'azienda specializzata nella vendita di articoli sportivi, abbigliamento uomo e abbigliamento donna.

Servizi offerti

La loro vasta gamma di prodotti include articoli per diverse discipline sportive, garantendo una selezione di alta qualità a chiunque ne faccia richiesta.

Accessibilità

Il negozio è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, offrendo servizi come ritiro in negozio, acquisti in negozio, accesso in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, bagno accessibile in sedia a rotelle e Wi-Fi gratuito.

Pagamenti accettati

Diana Sport accetta vari metodi di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobili NFC e, ovviamente, contanti.

Con una media di voti di 4.6/5 su 334 recensioni su Google My Business, è facile vedere quanto la clientela sia soddisfatta del loro servizio.

Una recensione, in particolare, sottolinea come il personale sia "molto competente e disponibile", avendo suggerito al cliente il prodotto adatto alle sue esigenze e risultando "in pieno" con la sua scelta. Altri clienti hanno espresso la loro soddisfazione per l'assistenza ricevuta, in particolare per l'abilità nel trovare articoli specifici che cercavano.

👍 Recensioni di Diana Sport

Diana Sport - Milano, Città metropolitana di Milano
Nicola V.
5/5

Primo acquisto “importante” (un paio di sci di alto livello) da loro e mi sono trovato davvero bene. Molto competenti e disponibili, mi hanno suggerito quello che pensavano sarebbe andato bene per me. E ci hanno preso in pieno!
Consiglio a tutti gli amanti dello sci!

Diana Sport - Milano, Città metropolitana di Milano
MARTA F.
5/5

Ho affittato due paia dei loro pattini e ci siamo trovati benissimo! Il personale è super gentile e disponibile, mi hanno trovato anche un paio di bastoncini da neve che cercavo per il weekend (grazie ancora!!)

Diana Sport - Milano, Città metropolitana di Milano
Claudia
5/5

Negozio ben fornito e personale competente e cordiale. Mi hanno consigliato i pattini più adatti a me e sono veramente contenta dell’acquisto! Avere assistenza alla vendita in questo caso è stato fondamentale. È un po’ fuori mano per me ma ne è davvero valsa la pena!

Diana Sport - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco B.
5/5

Comprato scarponi e sci per mia figlia ,la persona che si è occupata di noi è stata veramente professionale e ben preparata, rispondendo alle nostre domande e dandoci tutte le spiegazioni richieste ,consigliato sicuramente. Complimenti

Diana Sport - Milano, Città metropolitana di Milano
Leonardo M.
5/5

Grande competenza, quando compri da Diana hai il meglio e per tanti anni sei a posto. Io mi trovo benissimo per lo sci e per i giacconi

Diana Sport - Milano, Città metropolitana di Milano
giorgio P.
2/5

Ho comprato un paio di sci volkl scontati ma comunque una cifra importante ho chiesto gentilmente se si poteva avere una sacca da sci in omaggio mi è stata negata. Avrebbero fatto bella figura se me l’avessero data. Non sanno trattenere molto bene i clienti

Diana Sport - Milano, Città metropolitana di Milano
Guillermo R.
1/5

La peggior esperienza d'acquisto degli ultimi tempi. Avrei dovuto intuirlo dal primo approccio avuto con l’esperto di sport, piuttosto supponente direi. Ripasso per chiedergli quando restituire la racchetta di tennis in prova, e sapere quanto mi costerà quella nuova. Mi dice la cifra, mi sembra equa, e penso che forse mi ero sbagliato riguardo l'atteggiamento, capita.
Con ritardo di una settimana, sotto natale può succedere, la racchetta è pronta e vado contento a ritirarla. Solo che alla cassa, sempre con l’esperto, il prezzo risulta essere di € 49,90 in più rispetto a quello detto la volta prima.
E no, scusa, tu mi avevi detto tot euro, dico io.
Non è possibile, ora controllo. Non l’ho scritto, ma non è possibile che ti abbia detto tot euro, io non ci guadagnerei niente.
Beh ma io me lo ricordo bene, hai sbagliato due volte, dico io.
E si va avanti col fatto che a quella cifra me la sta regalando, e che non ci guadagna niente. Ma io che ci posso fare? Perché ti dovrei dare ora dei soldi in più? Per un tuo errore?
Pago la cifra che mi era stata detta come se mi stesse facendo lui un favore.
Il tutto davanti ad altre persone, per cui esco dal negozio arrabbiato, deluso, e, peggio ancora, con la sensazione che le altre persone possano aver pensato che volevo approfittare della situazione.
Avrei dovuto lasciargliela lì, ma non succederà più, perché il risultato è che questi commercianti mi spingono sempre di più ad acquistare online.
Che poi perdono un doppio cliente, perché più di una volta avevo comprato scarpe nel loro altro negozio in Lorenteggio, dove mi ero trovato sempre bene. Peccato. Non mi vedranno mai più, in nessuno dei due negozi.

Aggiornamento dopo gentile risposta:

dopo la pessima esperienza non posso ammettere che si insista con queste insinuazioni. Me lo avete detto a voce il prezzo, come anche Lei ha scritto, senza rilasciarmi nulla. E che lo dovevo preparare io un documento? Io non ho preteso nulla, e per dimostrare che non voglio fregare nessuno chiamatemi entro sabato, che la riporto intonsa la racchetta, ho già provato a dirvi che non la voglio più, ma sembra sia difficile per voi fare uno storno.
Ma so già che ciò non avverrà, per cui mi è lecito pensare che dopo 5 generazioni - uelà dal 1860! - non siate in grado di gestire 4 gatti in negozio, o un problema, o magari ammettere un errore.
Come può leggere, io non insinuo che abbiate agito in malafede, al contrario di lei.
Complimenti per la sua arroganza. Lunga 5 generazioni?

Risposta alla risposta

Proprio sempre sempre gli errori direi che non li riconoscete, forse quando decidete voi che avete fatto un errore. E qui torniamo all'arroganza, vada a leggersi il significato. E non ho mai scritto che siete pessimi.
Ma torniamo al dunque.
Continua a rinfacciarmi i vostri servizi, basilari, o le vostre mancanze, come non rilasciare un documento con il prezzo, come se fossero tutti gentili vostri omaggi o mie colpe.
Ma se li tenga i 150,00 euro, 130,00 racchetta e 20,00 incordatura, mi ricordo proprio tutto. E aveva anche provato a vendermi quella usata, a 80/90. La volevo nuova, e dato che non l'avevate voleva vendermene un'altra, la Head di Fritz. E anche lì avrei dovuto capire che il presunto esperto di sport, che chissà se fa sport, voleva solo fare la sua vendita e non consigliarmi la racchetta giusta.
Avete avuto due giorni di tempo per contattarmi e risolvere la questione. Avete preferito tenervi i soldi? Beccatevi la recensione negativa, e ora completa. Non ti va giù? Non mi interessa. Però ti faccio notare che da me non deve venire nessuno a comprare. Io vendo servizi, e preparo preventivi da firmare, non sparo cifre a voce per poi trovarmi in un ginepraio come questo.
E se continuo a scrivere è perché ritengo che la figura barbina non la stia facendo io.
D'altronde se avessi voluto rubarti 49,90 euro ci sarei riuscito. Perché mai avrei dovuto espormi successivamente scrivendo la recensione? Questa si chiama logica.
Vuoi rispondermi ancora? Prego fai pure. Non stai facendo un grande affare secondo me.
Cordialmente.

Diana Sport - Milano, Città metropolitana di Milano
Stefano G.
5/5

Finalmente dopo tanti anni, mi sono deciso a comprare i pattini da voi, perché mi hanno sempre parlato super bene... E così è stato, dopo aver preso le misure del piede , abbiamo fatto due chiacchere sul mio stile di pattinaggio, ho provato più pattini e alla fine ho scelto un paio di FR che mi stanno dando soddisfazioni, ora pattino come si deve e mi sento sicuro, è come avere un estensione del piede... Ringrazio il commesso che mi ha seguito (scusa ma non ricordo il nome 😅), per la sua gentilezza simpatia e professionalità, si vede quando si è appassionati del proprio lavoro... Mi hanno sempre parlato come il punto di riferimento per il pattinaggio in Lombardia, e posso confermarlo... Anche se abitate come me lontano da Milano, prendetevi un pomeriggio per andare... Ne vale davvero la pena...

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