Euronics - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Centro Comm, Via Larga, 10, 40138 Bologna BO, Italia.
Telefono: 05119615828.

Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 131 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Euronics

Euronics è un negozio di elettronica situato in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, al Centro Comm, Via Larga, 10, 40138 Bologna BO, Italia. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti, tra cui batterie, dispositivi elettronici, lampadine e molto altro ancora.

Uno dei vantaggi di Euronics è la possibilità di effettuare consegne a domicilio, il che significa che puoi ricevere i tuoi acquisti direttamente a casa tua. Inoltre, per coloro che preferiscono ritirare personalmente i prodotti, c'è la possibilità di ritiro in negozio.

L'accessibilità è una priorità per Euronics. Il negozio è dotato di ingresso accessibile in sedia a rotelle e di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'opzione conveniente per chi ha difficoltà di movimento.

In termini di metodi di pagamento, Euronics accetta diversi tipi di carte di credito e di debito, nonché pagamenti mobili tramite NFC. Questa varietà di opzioni di pagamento rende facile e conveniente fare acquisti presso il negozio.

Il negozio di elettronica Euronics ha ricevuto 131 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Questo punteggio è un buon indicatore della qualità dei prodotti e del servizio forniti dal negozio.

Recensioni di Euronics

Euronics - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Paola Gurioli
1/5

Zero stelle. Mi hanno regalato un cellulare samsung per il compleanno acquistato nel negozio di via larga e al momento dell'accensione ha dato errore. Non l'hanno cambiato con un 'altro nuovo ma mandato in assistenza così avrò un cellulare "nuovo" "ricondizionato". Di certo non andrò più da loro per i futuri acquisti.

Euronics - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Elena Carnaru
2/5

Ho acquistato un paio di giorni fa un telefono in "oferta" per modo di dire ma va benissimo perché avevo da utilizzare dei coupon , la ragazza gentilissima mi ha spiegato e informato sul dispositivo tutto ok . Arrivando a casa ho iniziato a istallare il telefono e me ne sono accorta che il display dopo un po' di uso si spegnev ar riaccendeva per i fatti suoi ,il giorno dopo ritorno al negozio spiego la situazione ad uno dei ragazzi un po' "saputello" che ovviamente a suo parere io non avrei fatto gli aggiornamenti in modo corretto.hanno fatto delle prove per loro era tutto ok . .oggi steso mi si ripresenta lo stesso problema oltre al fatto che ogni tanto le app si bloccano .morale della favola io ora dovrei portarlo in assistenza lasciarlo lì valutare forse in un finale se posso cambiarlo o no . Il diritto di recesso non esiste a quanto pare . Poi lamentatevi il perché l'agente compra tutto online

Euronics - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Rika B
5/5

Proprio di fianco al Conad dentro al centro commerciale. Il negozio ha personale giovane e motivato, ha tutti i prodotti che si possono desiderare con un buon rapporto qualità prezzo. Abbiamo apprezzato la parte degli smartphone e il suo addetto.

Euronics - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Marco Barbato
1/5

Se confrontate i prezzi dal sito dello stesso prodotto sono sempre più alti rispetto ad altri store, anche a Pavullo costa meno. Non hanno disponibilità di quasi nulla. Solo esposto. Ho comprato un tv che ho riportato poichè aveva dei problemi e mi hanno fatto un buono. Il problema è che sono dietro questa storia da almeno 2 mesi poichè avendo i prezzi più alti e nessuna disponibilità, non riesco a comprare il tv. Sinceramente non mi sento di andare da Uniero a spendere altri soldi con un credito bloccato qui.

Euronics - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
andrex 23ita
3/5

Metto 3 stelle perché non ho utilizzato tutti e servizi che a da offrire questo negozio però voglio spiegare la mia esperienza negativa di oggi

Entro, chiedo se c'è un portatile che volevo utilizzare solo per gaming in cloud per quando viaggio (quindi necessitavo di 0 potenza ma di un portatile che almeno si accendeva)
Con un budget di 300 euro mi dicono che ne avevano 1 non in esposizione e ok quindi finchè non chiedo di adarmelo a prendere o acquisto non avrei potuto analizzarlo e parlando col ragazzo mi avvisa che questo computer ha un blocco di sistema NON rimuovibile che obbliga a installare app solo dal Microsoft store ...vi prego non fate disinformazione la modalità S di Windows 11 e perfettamente disattivabile seguendo le indicazioni sul sito di assistenza Microsoft

Euronics - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Zap Pi
5/5

Ottima esperienza, la raccomando
Ho avuto recentemente necessità/voglia di sostituire alcuni elettrodomestici, ho fatto diversi giri tra una catena e l’altra, ho trovato in questo punto vendita sempre grande cortesia e preparazione nonostante la giovane età dei front Office con cui mi sono relazionato, infatti ho acquistato presso questo negozio. Un grazie particolare al sig. Ignazio ed al sig. Vincenzo per l’infinita pazienza e cortesia ed altrettanta professionalità e competenza dimostrata nel saper indicare le caratteristiche di ogni singolo prodotto rispetto alle esigenze espresse.

Euronics - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Giulio Pedaci
1/5

Esperienza molto negativa. I fatti: mio figlio decide di regalarmi per Natale gli auricolari Beats Flex e li compra da Euronics di Via Larga il 23.12.2023. Il 7.01.2024 inizio a utilizzarli in studio per rispondere alle telefonate e mi accorgo che dopo un po' si spengono all'improvviso, benché siano in piena carica. Continuo a utilizzarle per testarle meglio, finché sabato 20.01.2024 mi reco al negozio di cui sopra, spiego il problema e chiedo la sostituzione. Mi viene chiesto lo scontrino e, poiché non lo trovavo, faccio vedere lo screenshot della transazione di mio figlio fatta con apple pay. I due ragazzi oppongono un fermo rifiuto. Chiedo di parlare con un responsabile, cosa che non fanno. Anche se alterato, vado via (con persone che ignorano le leggi è inutile perdere tempo, benché dovrebbero conoscerle visto che fa parte del loro lavoro). Il lunedì seguente mi reco da Apple che accetta la prova dello screenshot e mi sostituisce le cuffie. Euronics dovrebbe istruire il suo personale al banco non solo sulle regole, ma anche sul modo di trattare i clienti i quali, quando chiedono di conferire con un responsabile, vista la "non conoscenza" delle leggi degli addetti all'assistenza, devono assolutamente soddisfare la richiesta perché è un diritto sacrosanto del cliente. Voglio fare un favore a Euronics e ai due ragazzi del banco elettronica: leggete bene il testo della legge qui sotto. Chiaramente non comprerò più in quel negozio e vi dico anche di non lamentarvi se poi la gente compra da Apple o su Amazon: hanno un'assistenza clienti che vi sognate. Ecco il testo.
Per esercitare il diritto di garanzia nei confronti del venditore, il Codice del consumo (art. 128 e seguenti) considera sufficiente dimostrare di aver acquistato il prodotto presso il rivenditore a cui il consumatore si rivolge, non oltre due anni dalla consegna del prodotto (un anno per acquisti con fattura). Il Codice del consumo, quindi, non fa espresso riferimento all’esibizione dello scontrino come requisito necessario per l’esercizio del diritto di garanzia, ma richiede semplicemente di dimostrare la data dell’acquisto. La giurisprudenza afferma che il consumatore, per dimostrare l’acquisto, possa utilizzare anche mezzi probatori documentali o orali (diversi dallo scontrino) che consentano di dimostrare che il bene sia stato acquistato presso il rivenditore e in data certa. Per fare degli esempi si possono utilizzare: le ricevute di bancomat o carta di credito, la testimonianza di una persona presente al momento dell’acquisto, il libretto di garanzia firmato dal venditore, la registrazione dell’acquisto sulla carta fedeltà etc. Ecco allora quando ci troviamo in negozio ricordiamoci che non c’è scusa che tenga: non hanno nessun valore il rifiuto verbale dell’addetto alle vendite, la presenza di una clausola contenuta nel contratto d’acquisto o nelle condizioni di vendita limitativa dell’esercizio del diritto di garanzia, l’esibizione di un cartello in negozio che obbliga a presentare lo scontrino e altre situazioni simili.

Euronics - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Paolo Morelli
4/5

Larga scelta di prodotti con prezzi normali
Buona assistenza dei clienti da parte dei commessi

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