Faser srl - Varazze, SV

Indirizzo: n 8, 1, Via Maestri del Lavoro d'Italia, 17019 Varazze SV, Italia.
Telefono: 019932705.
Sito web: faser.biz.
Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Faser srl

Faser srl, situada en la dirección Via Maestri del Lavoro d'Italia n 8, 1, 17019 Varazze SV, Italia, es un negocio especializado en electrónica. Fácilmente accesible en silla de ruedas, el lugar ofrece estacionamiento para sillas de ruedas y acepta diversos métodos de pago como tarjetas de crédito, débito, pagos móviles a través de NFC y más.

La empresa cuenta con un sitio web actualizado y fácil de usar en faser.biz y puede ser contactada al número de teléfono 019932705. Faser srl tiene excelentes opiniones en línea, con una media de 4.5/5 según las 12 reseñas en Google My Business. Esto indica un servicio de alta calidad y satisfacción general de los clientes.

En Faser srl, encontrarás una gran variedad de productos electrónicos y una excelente atención al cliente. La ubicación es ideal, con estacionamiento accesible para sillas de ruedas y una entrada fácilmente accesible. El personal es conocedor y amable, dispuesto a asistirte en tus necesidades. Además, la empresa cuenta con opciones de pago flexibles y seguras.

Si estás buscando un negocio de confianza y de alta calidad en electrónica, Faser srl es una excelente opción. Su sitio web ofrece información detallada sobre sus productos y servicios, así como formas de contacto y ubicación. No dudes en visitar su sitio web en faser.biz para obtener más información y contactarlos.

Recensioni di Faser srl

Faser srl - Varazze, SV
Claudio Marano
1/5

Pessima esperienza con l’assistenza, oltre il danno la beffa.
Possessore di un GPS Lorenz X7 funzionante con il solo problema di non aggiornare la data, contatto il centro assistenza specificando tipo, modello e numero di serie dello strumento e naturalmente il difetto.
Dopo avermi suggerito di effettuare un reset, come da manuale utente, senza ottenere risultati, vengo invitato a spedirlo per verifiche.
Effettuati i vari test mi si dice che lo strumento riprenderebbe ad aggiornare la data se munito di una antenna esterna, il costo della quale è paragonabile al valore dello strumento circa 200 €.
Si decide quindi di comune accordo che mi venga rispedito, naturalmente dopo aver pagato il costo delle spedizioni e dell’intervento (totale 64 €).
Arrivato il pacco lo apro e noto che lo strumento è stato imballato malissimo infatti, dentro la scatola può muoversi andando a contatto diretto con il cartone esterno. Estratto lo strumento vedo che i fili utilizzati probabilmente per connettere l’antenna esterna sono stati lasciati privi di isolante e quindi con la possibilità di toccarsi tra loro e provocare un guasto.
Provvedo ad isolarli e vado ad alimentare lo strumento ma purtroppo non si accende, effettuo quindi alcune misure in tensione e in corrente che poi comunicherò, tengo a precisare che sono un perito elettronico con quasi 40 anni di esperienza.
Contatto immediatamente il centro assistenza descrivendo l’accaduto e faccio seguire una mail con le foto delle misure.
Vengo invitato a rispedirlo naturalmente a loro spese. Una volta visionato, mi dicono di non riuscire a ripararlo, che nel corso del primo intervento non lo hanno neanche aperto visto la mancanza di ricambi (io avevo comunicato tutti i dati dello strumento ) e che la loro policy non prevede la copertura di danni provocati dallo spedizioniere ( l’imballo fatto malissimo non lo ha fatto lo spedizioniere ed il pacco non presentava danni all’arrivo).
A questo punto mi viene proposto l’acquisto di uno nuovo scontato o di strumenti usati od obsoleti come il mio, senza garanzia e al prezzo che li trovo da me ovunque.
Deluso e amareggiato, al fine di risolvere, faccio una controproposta di acquisto di un usato più equilibrata o di rimborso del danno quantificato in 264 € seguito da lettera raccomandata.
Il risultato è il rimborso delle spese sostenute (64 € ) e la restituzione dello strumento non più funzionante, inutilizzabile.
Lascio a chi ha avuto la pazienza di leggere, giudicare il comportamento e la professionalità di tecnici e commerciali di questo “centro assistenza”.

Faser srl - Varazze, SV
Gaetano Santamaria
4/5

Esercizio di strumentazione elettronica di Varazze. Ben fornito. Personale gentile e capace, molto professionale.

Faser srl - Varazze, SV
Luca Bertolotto
5/5

Personale gentile e professionale, affidabilità massima e competenza da veri professionisti!

Faser srl - Varazze, SV
Andrea `Zuse' Balestrero
5/5

Forniture di elettronica navale d'eccellenza

Faser srl - Varazze, SV
mirko caviglia
5/5

Ottima azienda

Faser srl - Varazze, SV
Marco Pastorino
5/5

Ottimo

Faser srl - Varazze, SV
giovanni rebagliati
5/5

Faser srl - Varazze, SV
ettore delfino
5/5

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