La Calzoleria Di Max E Gio - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via dell'Inferno, 22A, 40126 Bologna BO, Italia.

Sito web: maxegio.it.
Specialità: Calzaturificio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di La Calzoleria Di Max E Gio

La Calzoleria Di Max E Gio Via dell'Inferno, 22A, 40126 Bologna BO, Italia

La Calzoleria Di Max E Gio, ubicada en Via dell'Inferno, 22A, 40126 Bologna BO, Italia, es un calzaturificio que ofrece productos y servicios de alta calidad.

Este taller de calzado se destaca por su especialidad en la fabricación de zapatos, lo que lo convierte en una opción ideal para aquellos que buscan productos únicos y hechos a mano.

La Calzoleria Di Max E Gio cuenta con un fácil acceso en silla de ruedas, lo que la hace una opción inclusiva y accesible para todos.

Si estás interesado en visitar este establecimiento o simplemente quieres obtener más información, puedes verificar su página web oficial en maxegio.it.

La opinión de los clientes es muy importante para nosotros, por lo que es relevante mencionar que La Calzoleria Di Max E Gio tiene una excelente reputación en línea. Con una media de opiniones de 5/5 en Google My Business y un total de 33 reseñas, puedes tener la seguridad de que estás tratando con un negocio de confianza.

Si estás buscando un taller de calzado confiable y de alta calidad en Bologna, no dudes en visitar La Calzoleria Di Max E Gio. Con su ubicación conveniente, servicios inclusivos y excelente reputación en línea, es una opción que no te decepcionará.

Te recomendamos encarecidamente que visites su página web para obtener más información sobre sus productos y servicios, y no dudes en contactarlos directamente si tienes alguna pregunta o inquietud.

Recensioni di La Calzoleria Di Max E Gio

La Calzoleria Di Max E Gio - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Luca Bonaccorsi
5/5

Scarpe eccezionali. Belle come una volta, comode come le snickers di oggi. Veramente top!
Ho 50 anni e i piedi delicati. Uso un plantare importante, e per il piede destro mi serve una scarpa rigida. Mi ero ridotto a girare in snickers o birkenstock (comode sì ma brutte assai). Poi sono entrato da Max & Giò... Veramente una rivoluzione. Ci avevo provato già, ma nessuna scarpa su misura è così 'su misura' e così bella come le loro. Top. Grazie di cuore. L

La Calzoleria Di Max E Gio - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
David Manco
5/5

Qui puoi trovare la vera arte del Calzolaio, un lavoro artigianale che nel tempo è diventato un'arte che in pochi hanno appreso.
Giò è uno di questi pochi sopravvissuti e con la sua arte riesce nell'impresa di ricostruire una scarpa che per altri era impossibile.
Ho fatto riparare uno stivale a cui tenevo particolarmente, che altri prima di lui ci avevano provato, ma nessuno con successo.
Complimenti per la maestria.
Consigliatissimo...

La Calzoleria Di Max E Gio - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Chris Meda
5/5

Ho appena ricevuto le mie scarpe realizzate da Gio. Sono incredibili... si adattano perfettamente e sono fantastici. Ha reso il processo così facile!

La Calzoleria Di Max E Gio - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Piero Bartoloni
5/5

Per fortuna che Giovanni porta avanti con la sua perizia e con la sua esperienza quest'arte, producendo scarpe, scarpette, scarponi eccezionali. Sono ormai tre anni che mi servo dei suoi prodotti e sono divenuti veramente irrinunciabili. Non solo, ma Giovanni sperimenta anche nuove soluzioni, anche con finalità che potrei definire ortopediche, con una clientela sparsa nei cinque Continenti: questa si chiama genialità italiana dell'artigianato artistico.

La Calzoleria Di Max E Gio - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Mariel Reid
5/5

Conosco Max e Gio da anni e non solo fanno le scarpe bellissime mai viste e molto originali ma adesso hanno aggiunto anche il servizio di riparazioni. Devo dire che Gio è veramente molto bravo. Ho portato due paia di scarpe di un certo valore per un restauro della tomaia e la sistemazione della suola praticamente mi sono tornate indietro ancora più belle di quando le ho comprate. A vederle sembrano nate così, un lavoro ineguagliabile. Poi, una trasparenza e onestà nel servizio ad oggi raro. Bravo Gio!

La Calzoleria Di Max E Gio - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Jessica Mantovani
5/5

Mi sono rivolta alla Calzoleria di Max e Gio con due richieste non semplici..Riuscire a salvare una scarpa che non riuscivo più a indossare dopo aver fatto sostituire il tacco da un altro calzolaio e sistemare una cintura da vita alta senza buchi..Che dire, Gio ha soddisfatto a pieno le mie aspettative e ha fatto un lavoro da certosino trovando soluzioni perfette!
Consiglio vivamente per professionalità cortesia e velocità. Al tutto fa da cornice un’ambiente autentico che profuma di passione e qualità!

La Calzoleria Di Max E Gio - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Alex Leonelli
5/5

Da quando ho scoperto la bottega di Max e Giò non ho più potuto fare a meno delle loro opere d’arte!
L’accoglienza che ho ricevuto fin dal primo giorno mi ha fatto sentire a casa.
Le scarpe che ho acquistato calzano perfettamente e i materiali che mi hanno consigliato sono davvero di ottima qualità.
Ho anche avuto il piacere di assistere Giò durante le fasi di lavorazione della scarpa e fin da subito ho percepito quanta dedizione e cura del dettaglio venga messa, nulla è lasciato al caso!

La Calzoleria Di Max E Gio - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
luigi lanzarini
5/5

Se volete delle scarpe di qualità eccezionale , bellissime e comodissime, questo è il negozio bottega che fa per voi. Giovanni è un maestro nel fare le scarpe. Il costo: quasi come una scarpa di alta firma , solo che quelle di Giovanni sono scarpe fatte con materiale nato e prodotto in Italia, sono soprattutto fatte da un abile artigiano italiano che unisce tutta la sua passione in quello che crea e vende. Comprare scarpe su misura tutte italiane in questa bottega non ha prezzo. Poi sono indistruttibili
Grazie a Giovanni possiamo essere orgogliosi del made in Italy, quello vero.

Go up