M3 Servizi Nautici Srl - Andora, Provincia di Savona

Indirizzo: Via A. Divizia, 1/F, 17051 Andora SV, Italia.
Telefono: 018280180.
Sito web: m3nautica.it.
Specialità: Concessionario di barche, Officina per la riparazione di barche, Meccanico, Parcheggio multipiano, Cantiere navale.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di M3 Servizi Nautici Srl

M3 Servizi Nautici Srl è una concessionaria di barche e un cantiere navale situato a Andora, in provincia di Savona. Indirizzo: Via A. Divizia, 1/F, 17051 Andora SV, Italia.

La società offre una vasta gamma di servizi per la riparazione e la manutenzione di barche, tra cui un meccanico e un parcheggio multipiano. Telefono: 018280180. È anche possibile visitare il loro sito web per maggiori informazioni: m3nautica.it.

M3 Servizi Nautici Srl è un'azienda che si impegna ad offrire un servizio eccellente ai propri clienti. Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.

La società ha ricevuto un totale di 16 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5. Queste recensioni sono una testimonianza della qualità del servizio offerto da M3 Servizi Nautici Srl.

Recensioni di M3 Servizi Nautici Srl

M3 Servizi Nautici Srl - Andora, Provincia di Savona
Elso Merlo
1/5

Avevo programmato una meravigliosa vacanza estiva con amici, ospite sulla loro barca. A metà giugno, la barca è stata portata al cantiere nautico di Andora per risolvere un problema di surriscaldamento del motore. Nonostante i miei amici abbiano aspettato 15 giorni senza ricevere aggiornamenti e senza risposte alle loro chiamate, alla fine hanno deciso di scrivere una mail per avere informazioni, sperando di poter utilizzare la barca per i primi di agosto.
La risposta è stata piuttosto deludente: hanno comunicato che avrebbero guardato la barca solo dopo 10 giorni e non potevano garantire la consegna per l’estate. Di conseguenza, i miei amici hanno deciso di andare a ritirare la barca.
Il mio amico, che gestisce una attività Multiservice X le auto con 100 collaboratori, ha notato con dispiacere che i dipendenti del cantiere sembravano distaccati e poco attenti al cliente, contrariamente a quanto promesso dal sito internet del cantiere. I miei amici sono stati clienti di questo cantiere in 3-4 occasioni passate e si erano sempre trovati bene. Tuttavia, sembra che il passaggio generazionale dal vecchio titolare ai suoi figli abbia portato a divergenze interne che hanno influito negativamente sul servizio al cliente. Ed a farne le spese sono stato io, che avevo preso ferie e sono stato a casa.
Capisco che il periodo estivo sia molto intenso per i cantieri nautici, ma chiudere per recupero ore di permesso e avere il responsabile commerciale in ferie per 10 giorni proprio in questa fase cruciale mi sembra piuttosto inopportuno e poco professionale.
Grazie a questa esperienza negativa, i miei amici hanno avuto la fortuna di conoscere Walter di Nautiriva di Arma di Taggia. Walter ha rapidamente identificato e risolto il problema, che si è rivelato essere una banalità: un tubo rotto di carico dell’acqua. Ha sostituito il tubo e il kit di soffietti, permettendo loro di godersi finalmente la barca. Almeno loro ora potranno andare in vacanza.
Purtroppo, l'atteggiamento del cantiere di Andora ha rovinato tutti i miei piani estivi di Luglio e Agosto , e quello dei miei amici, che oltre al periodo di vacanza con me avevano organizzato diversi altri week end fuori con la barca. Mi auguro che possano riflettere su questi aspetti, pensando anche alla conseguenze delle vostre azioni e migliorare il servizio, tornando ai livelli di eccellenza del passato.

M3 Servizi Nautici Srl - Andora, Provincia di Savona
Fulvio Fardelli
5/5

M3 sempre una certezza, ho acquistato da loro 3 imbarcazioni, ma era un pò che non usufruivo dei servizi assistenza tegliandi ecc.
Grandissima soddisfazione per qualità di informazione su avanzamento lavori, e reportistica via mail, segui i lavori come se fossi in cantiere. Ottima qualità dei lavori svolti.

M3 Servizi Nautici Srl - Andora, Provincia di Savona
Eugenio Sacchi
5/5

Molto soddisfatto, la mia barca sta tornando come nuova! Ottimo cantiere, persone competenti e disponibili, giusto rapporto qualità prezzo, TOP!

M3 Servizi Nautici Srl - Andora, Provincia di Savona
Vela Patenti Bignami
5/5

Servizio impeccabile sia a livello operativo che a livello commerciale. Sono stati molto disponibili ad aiutarci al di là della prestazione tecnica richiesta. Siamo un’importante scuola nautica che nel 2015 ha acquistato un Bavaria nuovo da loro e che ancora oggi si appoggia ad una solida realtà di servizi tecnici nautici come M3 Servizi Nautici

M3 Servizi Nautici Srl - Andora, Provincia di Savona
Antonello Giovanola
5/5

Azienda eccezionale. Sono stato seguito dall'inizio alla fine su importanti lavori sulla mia barca in maniera chiara e corretta e professionale. Massima disponibilità ed eccellente attenzione nei particolari. Dopo anni nella nautica è la prima volta che trovo una professionalità del genere. Complimenti

M3 Servizi Nautici Srl - Andora, Provincia di Savona
Cristian Trapani
5/5

Officina attrezzata e ordinata, ragazzi competenti e disponibili. Concessionaria Babaria e Volvo Penta Service.

M3 Servizi Nautici Srl - Andora, Provincia di Savona
Carlo Vertua
1/5

Accertatevi di conoscere bene l'imbarcazione che vi stanno offrendo e di saperla periziare, onde evitare "sorprese".

M3 Servizi Nautici Srl - Andora, Provincia di Savona
Patrick Maréchal
1/5

Achat bateau Greenline en 2021
A ce jour service après vente non efficace, j'attends des nouvelles concernant de nombreux problèmes signalés réduisant l'usage normal du bateau...
Ma réponse :Votre réponse laisse penser que vous êtes intervenu, à ce jour des problèmes signalés sous garantie non pas été résolus et je n'ai jamais vu votre équipe après vente sur mon bateau.
C'est facile de se dédouaner avec une date de fin de garantie incorrecte mentionnée dans vos mails... Prenez vos responsabilités...

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