MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Fulvio Testi, 210, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Garage gratuito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 5346 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di MediaWorld Cinisello Balsamo

MediaWorld Cinisello Balsamo Viale Fulvio Testi, 210, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia

⏰ Orario di apertura di MediaWorld Cinisello Balsamo

  • Lunedì: 09–20:30
  • Martedì: 09–20:30
  • Mercoledì: 09–20:30
  • Giovedì: 09–20:30
  • Venerdì: 09–20:30
  • Sabato: 09–20:30
  • Domenica: 10–20

MediaWorld Cinisello Balsamo: Una Opzione di Compré di Elettronica de alta calidad

Indirizzo: Viale Fulvio Testi, 210, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia.

Telefono: 0294751717.

Sito web: mediaworld.it.

Características y Especialidades

MediaWorld Cinisello Balsamo es un negozio di elettronica situado en Cinisello Balsamo, una ciudad ubicada en la provincia de Milano. La especialidad de esta tienda es la venta de elettronica, incluyendo telefonos móviles, accesorios, electrodomésticos y dispositivos electrónicos. Además, ofrecen servicios de reparación de teléfonos móviles y montaje de dispositivos.

Información de Interés

Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco

Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

* Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC

Opiniones y Calificación

Esta empresa ha 5346 recensiones su Google My Business, con una media de 3.8/5. Esto indica una alta satisfacción del cliente con los productos y servicios ofrecidos.

Recomendación Final

Si estás buscando una tienda de elettronica de confianza y con una amplia variedad de productos, MediaWorld Cinisello Balsamo es una excelente opción. Con su ubicación en Cinisello Balsamo y su amplia gama de productos y servicios, esta tienda es ideal para cualquier persona que busque comprarte el último dispositivo electrónico o reparar su teléfono móvil. No dudes en contactarlos a través de su página web para obtener más información y realizar tus compras.

👍 Recensioni di MediaWorld Cinisello Balsamo

MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Dj M. D. (. 1.
1/5

Recensione: ⭐️☆☆☆☆

Pessima esperienza. Ho dovuto aspettare più di due ore per chiedere un prodotto che era lì davanti a me !!! in vetrina . Assurdo. Pure la sicurezza è passata a controllare che non lo prendessi . Nonostante il negozio fosse praticamente vuoto e molti commessi liberi per politica aziendale ho dovuto attendere il commesso del reparto !!! Uno solo che per 3 clienti mi ha tenuto in attesa tutto quel tempo sotto gli occhi dei colleghi che invece erano liberi . W il buon senso !!
Per concludere negozio lento e disorganizzato, senza alcun interesse nel velocizzare il servizio.

Come se non bastasse, una volta arrivato alla cassa e richiesto espressamente la fattura, l’addetta si è dimenticata e ha emesso lo scontrino, rendendo tutto ancora più frustrante.

Uno store da dimenticare e da evitare assolutamente, a meno che non si voglia perdere tempo inutilmente.

MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Mirela D.
5/5

Proprio stamattina sono andata nel punto vendita di Cinisello, mi piace perché è grande è c'è tanta scelta! L'unica pecca è che manca dei addetti alla vendita ( manderò il mio CV , non si sa mai magari trovo lavoro). Il personale è gentile ed negozio in ordine e pulito apparte qualche prezzo da stampare e mettere in espositore.

MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Luca R.
1/5

Imbarazzanti, per montare una pellicola da 40 euro ci hanno messo un ora e 4 tentativi falliti.. inoltre il primo ragazzo a un certo punto è scappato (lasciando il cellulare sul banco e senza aver tentato inutilmente di finire il lavoro), dicendo che se faceva 1 minuto di straordinario gli toglievano il giorno di riposo (!?!?!?). Ovviamente ho chiesto il rimborso. State inguagliati forte.

MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Pietro D.
1/5

Esperienza in questo punto vendita assolutamente negativa.
Personale sottostaffato, continuamente sfuggente, impossibile avere assistenza diretta alla vendita e, quando dopo 1h di attesa (orologio alla mano) sono stato graziato della loro presenza, l'addetto si è rivelato anche non preparato e scocciato. Risultato? Ho acquistato un decimo di ciò che mi occorreva solo perché preso in autonomia da una delle ceste delle offerte.
Posso essere paziente nell'attendere il mio turno però, diamine, io sono venuto a spendere dei soldi. E in cambio ho ottenuto solo una perdita di tempo. Non lamentatevi quando poi la gente preferisce acquistare su amazon che, oltre a risparmiare tempo e soldi, insegna anche ai corrieri a sorridere.

EDIT: Anche nella risposta, purtroppo, non ritrovo la qualità nel servizio sul quale dite di impegnarvi. Mi chiedete di contattare un numero di telefono per approfondire, lo chiamo e cosa scopro? Che è un numero al quale fare ordini o verificare lo stato di un ordine. Contenti voi 🌈

MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Aliz
4/5

Ottima esperienza di acquisto grandi elettrodomestici.
Abbiamo acquistato una asciugatrice ed il personale che ci ha seguito è stato molto gentile e competente (punto informazioni posizionato vicino ad asciugatrici e lavatrici).
Bisogna valorizzare il personale che lavora bene perché molte volte è difficile da trovare!
Per quanto riguarda invece il servizio telefonico di assistenza, gestito in Albania, voto 1… non hanno risolto il problema che avevamo riscontrato e siamo dovuti tornare sul punto vendita.

MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Mattia P.
5/5

Mi si è rotta la lavatrice e il giorno dopo sono andato al Mediaworld di Cinisello dove ho trovato Andrea, un esperto alla vendita gentilissimo e che ha trovato una lavatrice LG fantastica in pronta consegna per sostituire la mia. In meno di 1 ora sono tornato a casa. Servizio fantastico!

MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Marco D. M.
1/5

Premessa: la recensione non è diretta al punto vendita di Cinisello ma all'assistenza telefonica Mediaworld. (VOTO 0)
Infatti ringrazio vivamente la GENTILISSIMA LETIZIA del turno diurno di venerdì 12 ottobre 2024 per aver sbloccato una situazione che durava da 10 giorni.
Ho ricevuto in regalo un kit Bose soundbar e subwoofer del valore di 1700€ totali e avevo lo scontrino di cortesia.
Chi l'ha acquistato, in data 23 settembre lo ha fatto online con ritiro presso un punto vendita fisico.
Il giorno 1 ottobre all'apertura della soundbar, si notava subito un problema di assemblaggio grave e inammissibile da parte di Bose e inqualificabile per il valore del prodotto (ma tranquilli che ci saranno parole anche per loro) che evidenzia un pessimo se non assente Controllo Qualità.
Il giorno 2 ottobre, non potendo fare la procedura di reso online, chiamo l'assistenza e una gentile persona mi assicura che mentre parliamo e faccio le foto con il problema e i vari seriali da inviare via mail, sta già aprendo la pratica che si concluderà entro 72 ore con la consegna di una nuova barra e il ritiro di quella danneggiata presso il mio domicilio.
Tutto bene direte voi...come no!
Da quel giorno e fino al giorno 10 ottobre li ho ricontattati più volte e ogni volta mi hanno chiesto di rimandare le foto e i documenti via mail perché: "Non abbiamo ricevuto niente, non risulta il numero dell'ordine, non c'è nessuna pratica aperta, la contatteremo noi...." nonostante la stessa Mediaworld mandasse le mail automatiche di ricezione della documentazione.
Il giorno 10 ottobre in seguito all'ennesima telefonata, ricevo una mail dove Mediaworld mi chiede di passare in un negozio fisico per affrontare il problema.
Chiaramente il punto vendita "cade dal pero" tra il fatto che fosse un ordine online (ci mancherebbe che la persona che ha fatto il regalo si gestisse anche il reso) e "sono passati 14 giorni" (apertura pratica con mail di accettazione il 2 ottobre (9 giorni)).
Fortunatamente e grazie ad un pizzico di buon senso, la sera dell'11 ottobre, ho ritirato la mia nuova soundbar e escludo per sempre la possibilità di futuri acquisti online con Mediaworld per un assistenza telefonica inadeguata, incompetente e inconcludente.

MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Elisa R.
1/5

Il mio ragazzo si è recato in questo punto vendita per chiedere assistenza per un televisore Samsung acquistato l’anno scorso (presso un altro punto vendita Mediaworld), dopo le numerose chiamate al servizio clienti che hanno portato ad un nulla di fatto.
Dopo aver chiesto aiuto ad un addetto alla vendita quest’ultimo ha risposto che essendo il centro molto affollato non sarebbe riuscito ad assisterlo e di rivolgersi, nuovamente, al servizio clienti.

Go up