MediaWorld Roma Est - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Centro comm. Roma Est, V. Collatina, Km 12.8, 00177 Roma RM, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it.
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2122 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di MediaWorld Roma Est

Il negozio MediaWorld Roma Est è un punto di riferimento per gli appassionati di elettronica e elettrodomestici nella capitale italiana. Situato all'interno del centro commerciale Roma Est, in Via Collatina Km 12.8, 00177 Roma RM, l'outlet offre una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

Il negozio è specializzato in elettronica, elettrodomestici, accessori per cellulari, telefoni cellulari, e riparazione dei cellulari. Con una media di 3.8/5 stelle su 2122 recensioni su Google My Business, MediaWorld Roma Est si distingue per la qualità del servizio e la varietà di scelta offerta.

Tra i vantaggi del negozio, ci sono il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, e la consegna in giornata. Il negozio è inoltre accessibile alle persone su sedia a rotelle, con parcheggio dedicato e ingresso facilitato.

MediaWorld Roma Est offre una vasta gamma di prodotti, tra cui batterie, dispositivi elettronici, elettroutensili, fotografia, piccoli e grandi elettrodomestici, TV e audio, smartphone e mobile, videogiochi e console, informatica e ufficio, e molto altro ancora. Il negozio accetta diversi metodi di pagamento, tra cui assegni, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, solo contanti, e carte di credito.

Il personale del negozio è altamente qualificato e disponibile ad assistere i clienti in ogni fase dell'acquisto, offrendo consigli e suggerimenti personalizzati. Il negozio offre inoltre servizi di riparazione e montaggio, per garantire la massima soddisfazione del cliente.

Recensioni di MediaWorld Roma Est

MediaWorld Roma Est - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simone Dolciotti
5/5

Sono entrato, avevo bisogno di spiegazioni su elettrodomestici,il signor Carlo dal reparto Tv mi ha aiutato concretamente nella scelta, spiegandomi per filo e per segno le varie differenze fra i vari prodotti.
Gentile e molto esaustivo.

MediaWorld Roma Est - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Cinzia Esposito
1/5

Esperienza negativa ordinato un frigo l'8 ottobre on line e consegnato il 18 ottobre ma il frigo era rotto quindi se lo sono portati indietro il 21 vi do mi doveva arrivare il nuovo frigo con una nota che non consegnavano il pomeriggio la conclusione ho chiesto l'annullamento del contratto e per riavere i miei soldi indietro Devo aspettare 5 giorni lavorativi quando Mediaworld per prendersi per prendersi i soldi dalla mia carta ci ha messo 5 secondi non vi consiglio di comprare niente online

MediaWorld Roma Est - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sara Valentini
1/5

Comprata asciugatrice con trasporto ( a pagamento) . Dopo aver concordato una fascia oraria ovviamente si sono presentati un'ora dopo l orario.
Per ovvie ragione lavorative non ero più a casa.
Chiamo il centro assistenza che mi assicura che mi avrebbero chiamato entro 24 ore.
Sono ancora qui che aspetto ( sono passati tre giorni).

MediaWorld Roma Est - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Leonello Morganti
1/5

Oggi per la quinta volta vado ha prendere un prodotto interessante in volantino,per la quinta volta il prodotto era regolarmente esposto e per la quinta volta,dopo 25 Minuti di attesa mi viene detto che non è disponibile! assurdo!,se le prime volte pensavo ad una coincidenza ora penso che sia una loro abitudine per proporre altri prodotti,alla mia richiasta di spiegazioni del perche un prodotto non disponibile sia esposto le risposte sono state a dir poco esilaranti,roba da circo!.
NON VENDONO L'ARTICOLO ESPOSTO
La maggior parte del personale non saluta.

MediaWorld Roma Est - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
RAF family Channel
5/5

Moira e Luca del reparto telefonia sono stati veramente professionali, gentilissimi e pazienti supportandoci per l'acquisto di un telefono da pagare con finanziamento. Grazie

MediaWorld Roma Est - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea Rapisarda
1/5

40 minuti ad attendere il mio turno, cercando di rispettare le vostre regole e i numeri non li mandate avanti ed io lì come uno scemo ad aspettare il turno mio per rispetto a voi persone e al luogo dove mi trovo. Infine, faccio presente la cosa all'addetto e mi tratta con sufficienza. E allora i miei carissimi 349 Euro li preferisco spendere da un'altra, se questo è il trattamento

MediaWorld Roma Est - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luca Valente
5/5

Sono Stato seguito da Luca di mediaworld durante l'acquisto del mio nuovo cellulare, è stato disponibilissimo gentile e paziente durante tutta la pratica, lo ringrazio ancora.
anche il promoter di google Giorgio molto gentile e preparato.

MediaWorld Roma Est - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Jo Cruz
1/5

Buonasera Mediaworld vorrei condividere con voi il mio dispiacere vissuta oggi nel vostro negozio. Sono entrata con la mia famiglia nel vostro negozio e mio padre voleva acquistare un cellulare. Nulla da dire sul ragazzo che lo ha aiutato con calma e professionalità a scegliere un cellulare però mentre lui era in fila con il numeretto per l'acquisto e lo aspettavano dentro il vostro negozio guardando/cercando altre cose siamo stati presi di mira da un vostro dipendente, un signore con la camicia bianca e gli occhiali, come se fossimo dei ladri ci seguiva ad ogni passo. Io capisco che è il suo lavoro controllare però cio va fatto con discrezione senza causare disturbo al cliente. Infatti sentendoci umiliate da come ci seguiva e guardava, abbiamo pensato di aspettare papà fuori dal negozio ed uscendo il signore ci è venuto dietro fino alla porta facendo comenti nei nostri confronti con la signora all'ingresso guardandoci e ridendo. Abbiamo fatto presente questo fatto ci risponde è il suo lavoro
In tanti anni in italia non mi sono mai sentita cosi umiliata come oggi.
Si parla con le parole ma anche con il linguaggio del corpo quindi controllate come giusto che sia ma fatelo con discrezione in modo che il cliente possa sentire a suo aggio e accolto non preso di mira e giudicato per apparenza
Cordiali saluti

Go up