& Other Stories - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 1, 20122 Milano MI, Italia.
Telefono: 0236012420.
Sito web: stories.com
Specialità: Negozio di abbigliamento, Negozio di accessori di moda, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Negozio di scarpe, Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 360 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di & Other Stories

& Other Stories Corso Vittorio Emanuele II, 1, 20122 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di & Other Stories

  • Lunedì: 10–20:30
  • Martedì: 10–20:30
  • Mercoledì: 10–20:30
  • Giovedì: 10–20:30
  • Venerdì: 10–20:30
  • Sabato: 10–20:30
  • Domenica: 11–20

& Other Stories è un'azienda di moda e bellezza situata in Corso Vittorio Emanuele II, 1, 20122 Milano MI, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il seguente: 0236012420. Puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo stories.com.

Questo negozio offre una vasta gamma di prodotti, tra cui abbigliamento, accessori di moda, prodotti di bellezza e benessere, scarpe e abbigliamento da donna. Sono specializzati in consegne a domicilio, acquisti in negozio, consegne in giornata, hanno un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggi accessibili in sedia a rotelle, sono LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender. Accettano carte di credito come metodo di pagamento.

Le recensioni di questa azienda su Google My Business sono 360, con una media di 4.1/5. I clienti apprezzano la varietà di prodotti, l'ottimo servizio clienti e l'accessibilità del negozio.

👍 Recensioni di & Other Stories

& Other Stories - Milano, Città metropolitana di Milano
maria pompilio
1/5

Servizio online pessimo. Non ti bloccano il prodotto durante il pagamento e lo perdi puntualmente.
Servizio di spedizione lentissimo e imballaggio di livello incommentabile.

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Alessia Floris
1/5

Spero che chi sia in procinto di andare a comprare in questo negozio guardi prima i prezzi sul sito internet: la mattina del 7 luglio compro un vestito e una gonna a prezzo pieno, nel piano del negozio non dedicato ai saldi. Per puro caso dopo qualche ora vado sul sito e noto che le stesse cose che avevo comprato erano scontate una del 40% e una del 60%.
Ho speso il doppio di quanto avessi speso acquistando online. Sono tornata in negozio per chiedere un reso immediato, che mi è stato fatto senza problemi dalle gentili commesse. Trovo assurdo che un negozio operato direttamente dal brand stesso abbia prezzi così tanto diversi rispetto al sito online. La risposta delle commesse alla mia curiosità è stata “siamo due gestioni diverse”. Risposta che ritengo inaccettabile come cliente. Difficilmente comprerò di nuovo in questo negozio. Mi dispiace.

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VON Giorgio
1/5

L'atteggiamento del membro dello staff è stato pessimo e, con tono molto serio e impaziente, ha chiesto al cliente nel camerino di sistemare i vestiti in modo ordinato, appenderli e restituirglieli.

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Cinzia Galimberti
1/5

Oggi sono stata in negozio a Milano e mi hanno sbagliato il taxi free, in dogana ho chiamato per risolvere il problema e mi hanno risposto con un : scusi ma non possiamo fare nulla. Trovo assolutamente poco professionale questo atteggiamento. Lavoro anch’io nel campo del commercio e avrei come minimo proposto al cliente un Buono per il prossimo acquisto per compensare la perdita di denaro. Assolutamente deludente

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Mary Quack
3/5

Ho fatto un giro dentro, attratta dalla particolare vetrina, dove spiccava questo abito fucsia (colore che adoro). Mi guardo intorno e sbircio tra i prezzi. I tessuti non sono neanche malaccio (e parlo da persona con la passione del cucito, con mamma sarta), però i prezzi, a mio avviso, sono un po' esagerati rispetto alla qualità proposta. Parliamo di abiti che costano anche 300/500 €. Ripeto, sono anche carini, ma per me non valgono quelle cifre.

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Iness Hamad
1/5

Quanta poca professionalità in questo negozio. Ieri una mia amica è andata in negozio alla ricerca di qualche vestito, e non essendo disponibile la taglia dell’abito desiderato, ha optato per un altro abito. Mentre era in camerino abbiamo sentito la commessa dire alla collega quanto riportato: “Che cosa continui a provare se non c’è la tua taglia…”
Per nulla professionale un atteggiamento del genere, per non parlare dell’indelicatezza e la maleducazione. Pessimi commessi.

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Pantea KR
1/5

Faccio shopping da tutta la vita e sono una grande fan del brand e della filosofia che ci sta dietro, tuttavia MAI in vita mia ho visto commesse e personale così sgarbato come in questo negozio. Stavo per comprare 200€ euro di roba ma al secondo atteggiamento stizzito e sgarbato del personale nei miei confronti (tra chi dice di sollevare di più il vestito per non trascinarlo, chi non saluta di ritorno, chi mi fa segno col dito di aspettare e alza gli occhi al cielo) ho deciso di evitare. Forse è bene ricordare a chi lavora in negozio che non è proprietario di un atelier, e anzi, gli atelier che ho visitato nella vita hanno sempre avuto un personale molto più cordiale.

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D Y
3/5

Mi spiace per le 3 stelle. Ne meriterebbe 5. Adoro i capi di questa linea e ho sempre amato acquistare in questo store prima dei recenti rinnovi. Alla riapertura ho trovato un ambiente meno gradevole e parte del personale, mi spiace dirlo, molto poco disponibile e persino sgarbato. L’ultima volta ero intenzionata a spendere un bel po’, ma la scortesia di una ragazza alta e bionda ai camerini (purtroppo oramai gli unici, confinati al terzo piano, altra scomodità) mi ha fatto desistere. Mai visto una commessa stupirsi scocciata del fatto che una cliente tornasse a provare, dopo un quarto d’ora di giri al piano, nuovi capi da acquistare (alla prima prova ne avevo provati 4 e tenuti 3). Alla cassa stessa situazione. Peccato. Per il resto per anni ho sempre considerato un’esperienza emozionale Positiva passare del tempo in questo store.

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