Phonolab s.r.l.-Terragni Assistenza Hi-Fi - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Privata Gadames, 132, 20151 Milano MI, Italia.
Telefono: 023008191.
Sito web: phonolab.it.
Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 151 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Phonolab s.r.l.-Terragni Assistenza Hi-Fi

Phonolab s.r.l.-Terragni Assistenza Hi-Fi è un'azienda specializzata in elettronica, con una particolare attenzione per il mondo dell'hi-fi. L'azienda è situata a Milano, in Via Privata Gadames, 132, 20151.

L'azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, la consegna in giornata, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, i servizi di riparazione, il Wi-Fi, l'accettazione di carte di credito, di debito e di pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, offre anche un parcheggio gratuito.

Phonolab s.r.l.-Terragni Assistenza Hi-Fi ha una media di opinioni di 3.7/5, basata su 151 recensioni su Google My Business. Questo dato è molto importante, poiché riflette la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

La posizione dell'azienda è strategica, poiché si trova in una zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre la possibilità di parcheggiare gratuitamente. Questo è un grande vantaggio per coloro che desiderano recarsi in negozio per acquistare o riparare i propri prodotti hi-fi.

Inoltre, l'azienda offre la consegna a domicilio e la consegna in giornata, il che è molto conveniente per coloro che non hanno la possibilità di recarsi in negozio. Inoltre, il ritiro in negozio è un'ottima opzione per coloro che desiderano acquistare online e ritirare il prodotto in negozio.

Phonolab s.r.l.-Terragni Assistenza Hi-Fi offre anche servizi di riparazione, il che è molto importante per coloro che possiedono prodotti hi-fi di valore. L'azienda offre anche la possibilità di connettersi al Wi-Fi, il che è molto utile per coloro che desiderano navigare online mentre attendono il servizio.

Infine, l'azienda accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Questo rende molto facile e conveniente effettuare acquisti in negozio.

Recensioni di Phonolab s.r.l.-Terragni Assistenza Hi-Fi

Phonolab s.r.l.-Terragni Assistenza Hi-Fi - Milano, Città metropolitana di Milano
Stefano Calcagno
5/5

Vivo a Firenze e ho avuto bisogno di assistenza per un prodotto ormai anche un po' datato. Al telefono ho parlato con Alessandro che si è dimostrato molto gentile e competente e si è impegnato per risolvere il problema, anche se al telefono e non di persona per via della distanza. Mi ha cercato lui personalmente dopo alcuni giorni per verificare se era tutto ok e mi ha dato preziosi consigli.
Esperienza assolutamente positiva e soddisfacente!!!

Phonolab s.r.l.-Terragni Assistenza Hi-Fi - Milano, Città metropolitana di Milano
marco
5/5

Prima di rivolgermi a questo centro di assistenza ho letto le recensioni, molte delle quali non certo lusinghiere. Essendo il centro più comodo (e l'unico in zona) ho comunque portato il mio televisore per un intervento non in garanzia.
Avevo comunque già concordato il tipo di intervento ed il costo approssimativo.
Hanno effettuato l'intervento sul software, risolvendo il problema. Alla fine ho pagato meno di quanto preventivato.
Mi sento quindi in dovere di lasciare questa recensione favorevole, pur non dubitando delle altre, scaturite comunque da situazioni soggettive.
Marco.

Phonolab s.r.l.-Terragni Assistenza Hi-Fi - Milano, Città metropolitana di Milano
lenghen gabriel
5/5

Sono un loro vecchio cliente da 11 anni sempre sono stati molto gentili e professionali, sopratutto questo anno mi hanno riparato 2 volte il telefono ma di una velocità che non esiste in giro per Milano. Non solo gentili, professionali e veloci ma anche prezzi super
onestissimi. Complimenti veramente.

Phonolab s.r.l.-Terragni Assistenza Hi-Fi - Milano, Città metropolitana di Milano
Cosimo Visconti
5/5

Personale super gentile e a disposizione del cliente. mi hanno aiutato tantissimo riguardo un problema alla mia pedaliera mettendosi nei miei panni. mi hanno reso felice! grazie avete un nuovo cliente sicuramente!

Phonolab s.r.l.-Terragni Assistenza Hi-Fi - Milano, Città metropolitana di Milano
Angel
1/5

Sono dei truffatori autorizzati da amazon mandato un z flip 4 samsung con la riga nella piega e mi dicono che è problema d'urto, a chi volete prendere in giro un problema del genere non può mai essere causato da un urto ma è un difetto dei pieghevoli e dovrei pagare io? Non sanno che io ne capisco molto e che posso smontare e rimontare lo smartphone che tutto vergognatevi a truffare le centinaia o molto più di persone che acquistano su Amazon. Aggiornamento me lo hanno tornato peggio con lo schermo che resta oscurato pessimi

Phonolab s.r.l.-Terragni Assistenza Hi-Fi - Milano, Città metropolitana di Milano
alelu 98
1/5

Chiedo assistenza in garanzia per un Casio tutto bianco che dopo nemmeno un anno ha il cinturino che è diventato di un bel giallo pipì: risposta "eh, ma la resina lo fa, l'avrete esposto al sole o all'acqua o al sudore etc...e comunque i danni estetici non sono coperti da garanzia". A saperlo lo tenevo nella scatola così rimaneva bianco. Grazie molto del vostro essere utili!

Phonolab s.r.l.-Terragni Assistenza Hi-Fi - Milano, Città metropolitana di Milano
Christian Greco
5/5

Centro di riparazione autorizzato amazon valido. Il mio orologio samsung è rinato, addirittura con anche le pellicoline. Come nuovo. Si allegano foto per credere.

Phonolab s.r.l.-Terragni Assistenza Hi-Fi - Milano, Città metropolitana di Milano
Watamu Rock Band
5/5

Grazie Alessandro, il caso ha voluto che, per risolvere il problema di una pedaliera, mi fossi rivolto a voi. Ho apprezzato subito la vostra disponibilità, l’iniziativa è la reattività. Alla fine, avete condito tutto con la professionalità con cui avete voluto e saputo gestire tutto in maniera trasparente facendomi capire che per voi, la soddisfazione del cliente è il criterio importante! Grazie di cuore

Emiliano

Go up