Pull&Bear - Surbo, LE
Indirizzo: BRINDISI KM 1.900, 73010 Surbo LE, Italia.
Telefono: 0832091314.
Sito web: pullandbear.com.
Specialità: Negozio di abbigliamento, Negozio di abbigliamento uomo, Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Abbigliamento per uomo, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 144 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.
Posizione di Pull&Bear
Pull&Bear, un'eccezionale catena di negozi di abbigliamento, situata a BRINDISI KM 1.90
Recensioni di Pull&Bear
Laurence Guagnano
Gestione del personale veramente pessima, mi accingo ad entrare con il carrello della spesa con dentro qualche articolo acquistato nei negozi della stessa galleria e con la bambina di due anni sempre accomodata nello stesso carrello, ma commessa dopo un metro dall ingresso in maniera scontrosa ci riferisce che non era consentito entrare con il carrello, saluto e vado via . Secondo voi si può lasciare un carrello con merce fuori incustodito e magari lasciare anche la bimba. Se non volete questo andate in periferia e aprite i Vs punti vendita, non vi mettete all Intero delle gallerie, che io non sono venuto solo ed esclusivamente x voi , ma per tutti i negozi.
Alessia Nuzzo
Servizio pessimo. Sono andata a comprare due body, il cui prezzo scontato diceva essere 9.99, ma quando vado a pagare, pago entrambi i body 12.99, così chiedo spiegazioni e una delle due commesse, gentilmente, cerca di risolvere il problema. L'altra commessa invece (specifico essere la ragazza molto truccata in cassa), in maniera molto scortese e scocciata, prima mi sbuffa in faccia e poi mi fa pagate il prezzo giusto solo di uno dei due body, dicendo che IO avevo perso l'etichetta dell'altro e quindi non poteva ridarmi i soldi indietro. Un'esperienza davvero spiacevole. Spero qualcuno prenda provvedimenti. PS: l'accredito del pagamento errato che dice di aver fatto dalla mia carta non è ancora arrivato.
Nancy Del Bove
Prezzo di partenza IN SALDO 35.99€, con lo SCONTO del 60% prezzo sul cartellino 12.99€. Fin qui tutto ok, se non fosse che sollevo il cartellino adesivo arancione (quello dei saldi per intenderci) e vedo che il prezzo dell’articolo prima dei saldi era di 19.99€! Chiedo spiegazioni alla pseudo responsabile che scappa via inventando scuse deplorevoli e malamente mi dice che il prezzo è 12.99€ se la voglio prendere ok altrimenti la posso lasciare. Non contenta mi sento dare della maleducata, della irrispettosa perché loro lavorano tanto duranti i saldi e della vecchia 50enne! Una vergogna è dir poco! Ovviamente il tutto segnalato alle Autorità competenti, questa è una vera e propria truffa! Controllate SEMPRE i cartellini, soprattutto durante i saldi!
Massimo Ventura
Da cliente vi racconto la mia esperienza, un giorno entro in negozio e vedo un bel paio di mocassini in pelle scamosciata della mia taglia era l'ultimo numero, vado in cassa e noto che dentro le scarpe c'è della polvere, uno sporco piuttosto marcato unica soluzione avrei dovuto lavarle, chiedo alla commessa e mi dice che andavano ordinate online e fatte arrivare in negozio, acconsento e così dopo 2 giorni mi arriva il messaggio e ritorno per ritirarle in negozio, la commessa mi consegna il pacco apro la busta li stesso e cosa noto che sono gli stessi identici mocassini sporchi,mi raccio rimborsare. Un altra volta entro e vedo un paio di Sabot ai piedi di un manichino trovo sempre la stessa commessa in cassa e le chiedo se ci fosse la mia taglia mi dice espressamete che erano gli ultimi e di andarmeli a prendere io dal manichino peccato che se solo avessi provato a prenderli mi sarebbe caduto tutto addosso l'intero manichino.
Il fatto piu grave è stato da parte di due commesse sempre le stesse che ti ridono in faccia prendendoti anche in giro. La prima sta sempre in cassa giovane capelli neri, l'altra invece sta sul floor con aria piuttosto seriosa. Non sapevo che Pull and Bear permettesse ai propri dipendenti di deridere i propri clienti invito la stessa compagnia a prendere dei provvedimenti perchè entrare per essere derisi e offesi e per di piu neanche aiutati all'acquisto mi dovete spiegare il senso di tutto ciò.. il buon customer service non vi interessa? mi rivolgo alla compagnia che spero legga questo mia recensione perchè entrare in un nogozio e trovare delle persone che ti ridono in faccia e fanno finta di ordinare degli articoli per poi farti ritornare in negozio e scoprire che sono li stessi INCARTATI CON CARTA DA SPEDIZIONE per voi è normale tutto questo? Un altra volta ho acquistato da loro un giaccone chiaro completamente sporco di penna biro ma sembra quasi succedano sempre in questa filiale queste cose, non vi sembra un po strano credo che ci sia qualcosa che non va' nella gestione. Se la compagnia mi contattasse in privato sarei proprio felice anche di identificare questi due soggetti in store, perchè per quanto siano giovani le commesse nei negozi, atteggiamente del genere sono tossici e pericolosi perchè non incoraggiano le persone a ritornare ma mirano alla stabilità emotiva dei clienti stessi, se avessero avuto questo atteggiamento del genere denigratorio con un cliente piu piccolo o piu sensibile come pensate avrebbero potuto reagire..
Erminia Ruberto
Accoglienza perfetta.
Ho acquistato dell'abbigliamento per mio figlio e la commessa, Giada, mi ha guidato nella scelta con una gentilezza disarmante.
Complimenti per il servizio offerto.
giorgia catalano
L'ultimo acquisto fatto sono queste scarpe, costano circa 25€. Forse non sono il massimo per quanto riguarda la qualità, ma tutto sommato per quel prezzo non mi aspettavo nulla di diverso. Sicuramente i capi sono molto belli esteticamente, organizzati anche bene nello spazio e valorizzati, ma come dicono anche altri clienti ci sono alcuni problemi a livello organizzativo.
Marika De Santis
Quest’oggi mi sono recata da pull&bear, ho preso un vestito dalla taglia troppo piccola e ho chiesto se per favore mi potesse essere cambiato (da premettere che avevo visto che ci fossero delle taglie più grandi). La commessa mi ha liquidata dicendomi che non ci fossero altre taglie più grandi. Mi sono dovuta vestire nuovamente per poter prendere la taglia più grande del vestito. Scortesia ai massimi livelli, non aveva voglia di lavorare e si vedeva.
Salvatore Lega
Servizio inaccettabile lungo e soprattutto 1 ora alla cassa per pagare domandi se c'è una cassa in più di mandano a caga..,e una vera vergogna per attirare polli e l'ideale