Soluzione Bimbi - Casalecchio di Reno, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Don Filippo Ercolani, 3/7, 40033 Casalecchio di Reno BO, Italia.
Telefono: 051570900.
Sito web: soluzionebimbi.com.
Specialità: Negozio di abbigliamento per bambini, Negozio di articoli per bambini, Mercatino dell'usato, Outlet, Negozio di scarpe.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 105 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Soluzione Bimbi

Benvenuto a Soluzione Bimbi, il tuo negozio di fiducia per tutto ciò di cui i tuoi bambini hanno bisogno. Situato in Via Don Filippo Ercolani, 3/7, 40033 Casalecchio di Reno BO, Italia, questo negozio offre una varietà di servizi e prodotti per i più piccoli.

Soluzione Bimbi è un negozio di abbigliamento per bambini, articoli per bambini, mercatino dell'usato, outlet e negozio di scarpe. Con una gamma così ampia di prodotti, questo negozio è un paradiso per i genitori che cercano articoli di qualità per i loro figli.

Una delle caratteristiche distintive di Soluzione Bimbi è che è di proprietà di donne. Questo dà al negozio un tocco personale e un'attenzione particolare ai dettagli che solo le donne possono offrire. Inoltre, il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

Il negozio accetta carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, rendendo la spesa ancora più conveniente per i clienti. Inoltre, il negozio ha un Mercatino dell'usato dove puoi trovare ottimi affari su articoli usati in ottime condizioni.

Soluzione Bimbi ha ricevuto un totale di 105 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni di 4.3/5. Questo mostra l'elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti dal negozio.

Recensioni di Soluzione Bimbi

Soluzione Bimbi - Casalecchio di Reno, Città Metropolitana di Bologna
Alessia Curcio
5/5

Siamo stati oggi in questo negozio super fornito di qualunque cosa!
Il personale ci ha guidati nella scelta di un marsupio e ci ha illistrato anche varie opzioni per passeggino, vaschetta e sedia evolutiva.
Una gentilezza e pazienza (cosa non scontata questa) unici!
Hanno prodotti usati in ottimo stato ed arriva merce ogni settimana.
Noi abbiamo acquistato anche dei vestiti e tutto era ben tenuto e pulito.
Davvero consigliato se si vuole spendere bene.
Grazie ancora per l'aiuto, torneremo presto!

Soluzione Bimbi - Casalecchio di Reno, Città Metropolitana di Bologna
Giovanna Pace
5/5

Vado in questo negozio da anni!
Ormai sono nel reparto 14/16!!!
Si trova di tutto: abiti, scarpe, nuovo, usato, cerimonia, giocattoli, passeggini!
Serietà, professionalità e la gentilezza di Valentina che ricorda sempre il mio nome e che riesce a far sentire speciale anche mio figlio che speciale lo è da sempre!

Soluzione Bimbi - Casalecchio di Reno, Città Metropolitana di Bologna
Domenico La Tosa
5/5

Ottimo servizio, capace di spiegare i casi d'uso dei vari prodotti e suggerire le opzioni migliori. Inoltre ottimi prezzi ed assortimento molto vasto di prodotti nuovi ed usati per bambini e ragazzi ?

Soluzione Bimbi - Casalecchio di Reno, Città Metropolitana di Bologna
Rita Bort
5/5

Ho acquistato spesso in questo negozio e sono sempre rimasta soddisfatta. Grande varietà e articoli per tutte le tasche ? Da prodotti di marca ad accessori c'è sempre una vasta scelta. Il personale è collaborativo e disponibile. Consiglio assolutamente.

Soluzione Bimbi - Casalecchio di Reno, Città Metropolitana di Bologna
elena choulguina
5/5

Sono andata 10 giorni fa a comprare un lettino per mia nipotina: bellissimo nuovo , pagato benissimo. Il commesso è stato
gentile e professionale, mi ha aiutato a caricare tutto in macchina: consigliatissimo

Soluzione Bimbi - Casalecchio di Reno, Città Metropolitana di Bologna
letizia ruggeri
5/5

Negozio con ampia scelta di prodotti, i prezzi sono davvero buoni. Ho trovato dei vestitini nuovi nell'usato, ed un passeggino che ho pagato 1/3 del prezzo in negozio da regalare ad una collega che ha partorito. Lo consiglio.

Soluzione Bimbi - Casalecchio di Reno, Città Metropolitana di Bologna
Marianna Bottura
4/5

Complimenti per la pazienza e le risposte alle recensioni. Non è da tutti mantenere calma e serenità di fronte alle lamentele.
Noi ci troviamo bene con voi. Passiamo a trovarvi di tanto in tanto cercando di beccare orari e giorni di poco afflusso... abbiamo sempre trovato qualcosa che poteva esserci utile... dal pre mamam per me al marsupio..alle scarpe per mia figlia. Il tutto nell usato..
Un ringraziamento
Marianna

Soluzione Bimbi - Casalecchio di Reno, Città Metropolitana di Bologna
Annachiara Saguatti
1/5

Molta confusione, per essere serviti bisogna aspettare ore (provate a comprare un paio di scarpe...).
Io ho acquistato tre set di lego usati, con la rassicurazione che viene richiesta al venditore la massima precisione affinché non manchino dei pezzi. In uno dei set mancavano (30!) pezzi, di cui alcuni strutturali. Quando ho contattato il negozio, mi sono sentita rispondere che potevo averli persi io e dunque non potevano fare nulla. Set inutilizzabile, soldi buttati e non si sono nemmeno presi le loro responsabilità. La differenza di prezzo con il set nuovo l'ho spesa ad acquistare i pezzi mancanti sul sito lego. Non ci tornerò mai più e lo sconsiglio vivamente.

Aggiunta: poiché il venditore ha risposto sostenendo di ricostruire tutta la vicenda, aggiungo i particolari da lui omessi. Avevo acquistato tre set di Lego, ad inizio agosto. Ho contattato il negozio a metà agosto perché nel primo set mancavano i personaggi. Mi è stato risposto che non essendo questi pezzi strutturali, dovevo aspettarmelo, acquistando un set usato. Mi è stata data la disponibilità a sentirci telefonicamente il giorno dopo (questa è la grande disponibilità di cui parla il venditore). Io ero in Grecia, con solo quel piccolo set con me, e chiaramente non ho potuto controllare gli altri. Nei giorni successivi, abbiamo scoperto che mancava un pezzo fondamentale, ma non ho ricontattato il venditore perché, chissà, potevamo averlo perso noi. Tornati dalle vacanze, abbiamo aperto il secondo set, per scoprire che lì di pezzi ne mancavano trenta, di cui una decina (10!) Fondamentali per proseguire con la costruzione (mancavano, tra le altre cose, i rami dell'albero, in un set che era una casa sull'albero). Allora ho contattato il venditore dicendo che questo era inaccettabile e che volevo restituire tutto compreso il terzo set, il più grande, perché chissà quanti pezzi sarebbero mancati lì. Non ho preteso di avere 70€, abbiamo semplicemente fatto presente che avevo speso un centinaio di euro per tre set che, per il momento, si erano rivelati inutilizzabili. La mia buona fede si evidenzia anche solo dal fatto che non ho richiamato per evidenziare la mancanza di un pezzo fondamentale nel primo set, perché non ero certa che non l'avessimo perso noi. Il secondo set l'abbiamo aperto e controllato sul tavolo di cucina e mancavano 30 pezzi. Come minimo, il venditore avrebbe dovuto pagare le spese di spedizione dei pezzi che ho dovuto comprare sul sito lego per proseguire la costruzione. Ho proposto questa soluzione e invece di accettare, scusarsi, e chiudere la questione, il venditore ha sostenuto, come si vede qui sotto, che la colpa fosse mia. Il terzo set non ha presentato fortunatamente mancanze importanti. se gli altri clienti sono stati soddisfatti dei sette acquistati, sono felice per loro. Mi pare evidente che il secondo set acquistato da me fosse quello sfortunato della serie. Ma sentirmi anche dire che è colpa della mia poca tempestività quando mi è stato venduto un prodotto inutilizzabile è veramente il colmo.

Go up