Summit Sports Srl - Ortisei, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Strasse Arnaria, 43, 39046 Ortisei BZ, Italia.
Telefono: 0471793164.
Sito web: summitsports.it.
Specialità: Produzione e ingrosso abbigliamento.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Summit Sports Srl

Summit Sports Srl è un'azienda che si occupa della produzione e del grossista di abbigliamento, con sede in una posizione strategica a Strasse Arnaria, 43, 39046 Ortisei BZ, Italia. L'ubicazione è facilmente accessibile con sedia a rotelle e offre parcheggio per disabili.

Per quanto riguarda i contatti, l'azienda può essere raggiunta al numero di telefono 0471793164 o tramite la pagina web summitsports.it.

Summit Sports Srl offre una vasta gamma di servizi che includono l'accettazione di carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Questa azienda ha ricevuto un totale di 7 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5, il che indica un alto livello di soddisfazione dei clienti.

Le caratteristiche principali di Summit Sports Srl includono:

  • Produzione e grossista di abbigliamento di alta qualità
  • Facile accesso con sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile per disabili
  • Accettazione di carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito
  • Ottime valutazioni dei clienti

Se stai cercando un'azienda affidabile e affermata nel settore dell'abbigliamento, non cercare oltre Summit Sports Srl. La loro eccellente posizione, ampia gamma di servizi e valutazioni positive dei clienti ne fanno una scelta eccellente per soddisfare le tue esigenze di abbigliamento.

Si consiglia di visitare la pagina web summitsports.it per saperne di più sui prodotti e i servizi offerti da Summit Sports Srl.

Recensioni di Summit Sports Srl

Summit Sports Srl - Ortisei, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Marina Gatti
5/5

Eccellente attenzione al cliente, disponibilità di ascolto e grande professionalità. Benchè sia un privato e Summit sia un'attività B2B, ad una mia richiesta di ricambi per attrezzatura Komperdell, per giunta di vecchio modello, è seguita una pronta disponibilità alla fornitura dei pezzi. Il contatto con l'operatrice è stato gentilissimo e professionale. Traspare la volontà di risolvere i problemi del cliente ed aiutarlo nelle sue esigenze. Bravi ed entusiasti, non potevo capitare meglio. I ricambi sono perfettamente compatibili e recapitati in brevissimo tempo. Vivamente consigliati.

Summit Sports Srl - Ortisei, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Lorenzo
1/5

Purtroppo la mia esperienza non è stata positiva sebbene inizialmente mi fossi fatto un'idea radicalmente opposta (grande gentilezza e disponibilità).
A marzo li contatto per un problema con un completo Phenix che, nonostante poche giornate di sci (circa 20-25) si era spaventosamente scolorito (pantalone) ed anche prematuramente rovinato (giacca).
Al telefono mi risponde Stefano, persona che si pone da subito con modi estremamente cordiali dimostrandosi molto disponibile.
Concordiamo la loro diretta visione del materiale. Quando vado da loro a Ortisei non c'è Stefano, ma un suo collega, anch'egli molto gentile. Gli faccio visionare anche un completo precedente (sempre Phenix), ma con molte giornate in più di utilizzo rispetto a quello per cui li avevo contatti e che presentava lo stesso problema di perdita di colore, ma nella giacca anziché nel pantalone. Vero che questo era stato usato circa il doppio delle giornate, se non addirittura di più, ma da un completo da 1000 euro ti aspetti una qualità ben diversa e non un difetto nel bagno del tessuto o qualcosa di simile e tale da fargli perdere il colore in questo modo.
Sul completo meno recente mi dicono che non c'è nulla da fare e posso comprenderlo pur rimanendo insoddisfatto sul prodotto.
Sul completo usato di meno mi dicono che la giacca verrebbe fatta riparare ed il pantalone sostituito in relazione all'evidente perdita di colore.
Il giorno successivo, come concordato, lascio il completo nel negozio da loro indicato e dopo diversi mesi, non avendo più avuto riscontro, contatto Stefano. Mi riferisce che il mio completo è in Giappone, ma che da lì fanno sapere che è normale usura. Questo è chiaramente impossibile! Non è verosimile che un completo che dovrebbe essere realizzato con i migliori materiali possa perdere così il colore sui pantaloni (quand'anche fosse stato usato 30 giorni all'anno per 5 anni - anche se non è questo il caso essendo stato utilizzato al massimo 25 giorni - non lo accetterei visti i prezzi di vendita al top del mercato del settore) e possa sfilacciarsi su una manica!
Ribadisco la problematica al sempre gentile Stefano ricordando che mi era stata promessa la sostituzione del pantalone e la riparazione della giacca.
Trascorso un altro mese circa, ad inizio dicembre ricevo il pacco a casa contenente la tuta. Lo apro e scopro che non solo la giacca non era stata riparata, come mi era stato inizialmente promesso, ma anche che il pantalone non era stato sostituito.
Scrivo una mail segnalando la cosa e non ottengo risposta.
Telefono e mi risponde una collega di Stefano cui riferisco la problematica. Questa gentile ragazza mi dice che mi avrebbe fatto chiamare da Stefano l'indomani mattina.
Non ricevendo alcuna telefonata per i 2 giorni successivi, decido di richiamare io. Parlo con Stefano cui faccio presente la situazione e riferisco nuovamente quello che era stato detto dal suo collega in occasione della mia visita nei loro uffici. Dopo essermi anche sentito dire che lo avevo stressato (ne avrei fatto ben volentieri a meno...), dice che mi avrebbe richiamato dopo 10 minuti; sono passate 3 settimane e nessuno mi ha più ricontattato.
A questo punto sono inevitabilmente costretto a cambiare la positiva impressione iniziale che questa azienda mi aveva dato e sono estremamente deluso per come questa vicenda è stata gestita in oltre 8 mesi. La qualità Phenix si è rivelata estremamente scadente, specie in relazione al prezzo pagato per il prodotto ed il suo distributore non in grado di risolvere la problematica verificatasi.

Summit Sports Srl - Ortisei, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Alessandro Cappellini
5/5

Rara gentilezza!!! Visto Stefano in occasione del Bike Test di Bologna si offre di spedirmi gratis una vite del mio casco POC. Per un disguido di poste italiane il pezzo non mi arriva e lui me lo rispedisce. Se passo da Santa Christina mi sdebiterò.
Grazie!!!!

Summit Sports Srl - Ortisei, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Eleonora Calabrese
5/5

Contatti per assistenza komperdell, sono stati eccezionali e hanno risposto con pazienza a tutte le mie domande.
Consigliatissimo

Summit Sports Srl - Ortisei, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Heini Überbacher
5/5

Summit Sports Srl - Ortisei, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Manuela Runggaldier
5/5

Summit Sports Srl - Ortisei, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
anita goller
5/5

Go up