Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Massardi, snc, 25086 Rezzato BS, Italia.
Telefono: 0283905463.
Sito web: tecnomat.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 7553 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Tecnomat

Tecnomat Via Massardi, snc, 25086 Rezzato BS, Italia

⏰ Orario di apertura di Tecnomat

  • Lunedì: 07–20:30
  • Martedì: 07–20:30
  • Mercoledì: 07–20:30
  • Giovedì: 07–20:30
  • Venerdì: 07–20:30
  • Sabato: 07–20:30
  • Domenica: 08:30–20

Tecnomat: Un punto di riferimento per le esigenze di riparazione e manutenzione

Il Indirizzo Via Massardi, snc, 25086 Rezzato BS, Italia, ospita un negozio di Tecnomat, un'azienda specializzata nella riparazione e manutenzione di dispositivi elettronici e informatici. Con un Telefono al numero 0283905463, i clienti possono contattare il negozio in caso di bisogno di assistenza tecnica.

La Sito web di Tecnomat è tecnomat.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sulle loro Specialità e sui servizi offerti.

Caratteristiche e servizi

Consegna a domicilio

Ritiro in negozio

Acquisti in negozio

Bagno accessibile in sedia a rotelle

Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Assegni

Carte di credito

Carte di debito

Parcheggio gratuito

Opinioni dei clienti

Questa azienda ha 7553 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua reputazione e la qualità dei servizi offerti. La Media delle opinioni è di 4.3/5, un indizio di soddisfazione dei clienti.

Reccomandazione

Se stai cercando un negozio di riparazione e manutenzione di dispositivi elettronici e informatici, Tecnomat è un'ottima scelta. Con la sua ubicazione strategica in Via Massardi, snc, 25086 Rezzato BS, Italia, è facile raggiungere il negozio e ricevere assistenza tecnica in caso di bisogno. La sua sito web è un ottimo punto di partenza per scoprire le sue specialità e i servizi offerti. Contatta Tecnomat attraverso il suo sito web per ricevere assistenza tecnica e servizi di alta qualità.

👍 Recensioni di Tecnomat

Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia
Ægon
5/5

Tra tecnomat e Leroy Merlin se la giocano quasi a pari merito, fatto sta che qua alla tecnomat sicuramente c'è molta più vasta scelta di articoli, a partire dalle piastrelle, materiale elettrico, edilizia, forse la Leroy Merlin è piu vantaggiato per edilizia, ma a parità di qualità prezzo la tecnomat è imbattibile e se devo fare un acquisto sia banale che importante sicuramente il primo posto dove andare che mi viene in mente è questo.
Solo un piccolo appunto per chi ci lavora, c'è personale molto preparato e disponibile, ma altro personale come ad esempio quello delle pitture che a parer mio non sanno nemmeno come sia fatta una latta di pittura, chiesi un consiglio a loro tempo fa e non solo erano li in 2 impreparate ma erano pure scocciate perché sembrava che avessi interrotto una loro conversazione tra colleghe, avrei tanto voluto andare subito dal direttore ma ero di fretta e alla fine senza il loro aiuto mi sono arrangiato.
Da rivedere assolutamente personale, preparazione, e soprattutto assumere chi ha voglia di lavorare e non di chiacchierare tra di loro.
Non ho ancora avuto modo di provare l'acquisto con spedizione a casa, ma secondo me anche su quel campo sono preparati e organizzati

Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia
Marco G.
1/5

Tempi infiniti di attesa peril ritiro merce, che tra l'altro viene consegnata in un'altro magazzino a km di distanza. Ho perso un'ora davanti al monitor.

Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia
Roberto B.
5/5

Il migliore brico nel bresciano per qualità è prezzo almeno per quanto riguardo ferramenta e idraulica. Non paragonabile a nessun altro x prezzi.

Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia
Shogo N.
1/5

Assolutamente da evitare,lunghe code per chiedere rimborso,lunghe attese per fare ordine di mattonelle e poi sbagliano colore delle stesse,se non bastasse devi attendere che compaia quel benedetto numero sul monitor(passano almeno 45/50 minuti se si fortunato) per andare al magazzino che si trova a Mazzano a ritirare ciò che hai comprato.
Disorganizzati al massimo mai piu!!!!!!!!!!!
Obbligato a dare una cavolo di stella altrimenti non pubblicano,per conto mio nemmeno quella meritano

Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia
Chiara C.
1/5

Esperienza TERRIBILE, mai più!
Ho effettuato 3 ordini per un totale di oltre 10.000€ presso Tecnomat di Rezzato e il risultato è stato disastroso.
• Pavimenti da 7.000€ ordinati in pronta consegna con promessa di consegna in 10 giorni lavorativi, ma sono arrivati dopo quasi 2 mesi, solo grazie alle nostre numerose chiamate. Il cantiere è rimasto fermo per 2 mesi a causa loro, causando enormi disagi.
• Porte per 3.000€: quando sono arrivate, i profili erano sbagliati, non corrispondevano al modello ordinato, e il tempo perso per il reso è stato immenso. Un altro grande problema.
• Sanitari acquistati: tutti i prodotti erano danneggiati, con un coprisedile del WC pure rotto. Anche in questo caso, un altro giro di resi e disagi.
La convenienza iniziale si è rivelata un incubo. Piuttosto che risparmiare, alla fine si spende molto di più per risolvere i danni.

L’unico aspetto positivo dell’esperienza sono state le ragazze dell’assistenza clienti in negozio che, purtroppo, devono sopportare e cercare di risolvere tutti gli errori del negozio. Sono loro le vere “sante” in tutto questo disastro.

MAI PIÙ TECNOMAT. Se volete evitare disguidi, vi consiglio di rivolgervi a negozi più affidabili.

Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia
Manuel B.
5/5

Eccellenza nella risoluzione di problematica non dipendente direttamente del punto vendita: mancanza di 2 pezzi in una fornitura consegnatami a casa più di un mese fa, ma riscontrata oggi al momento del montaggio .
Mi sono recato al punto vendita di Rezzato di domenica mattina ed in meno di mezz'ora è stato risolto il problema con rapidità e cortesia anche di fronte ad una mia attitudine inizialmente poco amichevole.
Una complimento particolare a Laura dell'accoglienza e Matteo della falegnameria

Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia
Andrea G.
1/5

PESSIMA ESPERIENZA! NON COMPRERÒ MAI PIU NIENTE AL TECNOMAT!!!
Cliente storico oramai....Ho ristrutturato diverse abitazioni con loro prodotti in questi anni.
Ultimo ordine? Disastro totale e preso pure in giro. Totale disorganizzazione e incompetenza!
Acquisto un bancale intero di piastrelle e uno di colla. Il venditore in negozio mi assicura che entro 10 gg viene spedito...passa un mese e mezzo e dopo mail e PEC viene finalmente spedito. Senza avvisare arriva il corriere in cantiere. Piccolo problema...non riesce a scaricarlo per peso eccessivo quindi ritorna indietro dal mittente. Passano altre settimane....Mail, chiamate (non vi dico quante ore al telefono ho passato....), mando PEC..... Niente....
Vengo ricontattato per la ri-consegna e il corriere mi comunica che non può consegnare perché tutto il materiale è distrutto.
Chiamo il numero interno ottenuto dopo mille chiamate e risponde un addetto di nome Stefano il quale finalmente prende in mano la situazione e mi fa consegnare ugualmente il materiale danneggiato per non fermare i lavori (ho dovuto farlo poi selezionare all'impresa perdendo tempo e soldi, inoltre ho dovuto far pulire a mie spese la strada davanti a casa mia causa sacchi di colla tutti rotti) e si occupa dopo altre chiamate, mail e PEC...di reintegrare il materiale danneggiato.
Chiedo visti i numerosi disagi arrecati il rimborso quantomeno delle spese di spedizione....mi viene negato! Assurdo!
Non ci metterò mai e poi mai più piede....peccato....si sono giocati un buon cliente.
Se potessi metterei meno di zero!!!

Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia
Daniela S.
1/5

Ci siamo recati in questo negozio sia ieri che questo pomeriggio per un mobile bagno. La signora che ci ha seguiti il venerdì molto gentile e disponibile però ci dice un prezzo più alto di quello esposto, comunque articolo non pagabile in anticipo e non si ha nemmeno la possibilità di prenotare una consegna in tempi celeri, almeno 15 giorni lavorativi di attesa.
Torniamo questo pomeriggio per capire il prezzo del mobile, chiediamo di un commesso e veniamo invitati a cercarne uno tra le corsie dell’arredo bagno. Una volta reperita la signora commessa ci troviamo difronte una persona infastidita, con poca voglia di trattare con il cliente e piuttosto scocciata, nel momento in cui chiedo indicazioni sul prezzo vengo invitata a fare la somma dei prezzi indicati in tabella. Chiediamo nuovamente se possiamo pagare l’articolo e passare l’indomani a ritirarlo e veniamo informati del fatto che uno per politica aziendale non lo fanno e due che non tengono merce ferma e che chi prima arriva prende il mobile. Contenti loro io ho acquistato il mobile da un concorrente. Mai più

Go up