Tessabit - Como, Provincia di Como

Indirizzo: Via Milano, 107, 22100 Como CO, Italia.
Telefono: 031262043.
Sito web: tessabit.com
Specialità: Negozio di abbigliamento.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 133 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Tessabit

Tessabit Via Milano, 107, 22100 Como CO, Italia

⏰ Orario di apertura di Tessabit

  • Lunedì: 15–19:30
  • Martedì: 09:30–13, 15–19:30
  • Mercoledì: 09:30–13, 15–19:30
  • Giovedì: 09:30–13, 15–19:30
  • Venerdì: 09:30–13, 15–19:30
  • Sabato: 09:30–13, 15–19:30
  • Domenica: Chiuso

Tessabit è una nota azienda italiana che opera nel settore dell'abbigliamento. Con sede a Como, in Via Milano 107, Tessabit è conosciuto per la sua vasta gamma di prodotti di qualità e il servizio clienti eccellente. Il negozio è facile da raggiungere sia in auto che in bus, e dispone di ampi spazi interni che rendono l'accesso facile anche per persone con disabilità motorie. Infatti, il negozio è dotato di un ingresso accessibile per le sedie a rotelle, e offre la possibilità di fare una visita rapida ai clienti che non hanno molto tempo a disposizione.

Tra le varie specialità di Tessabit, spicca la sua attenzione per la qualità e la novità dei prodotti. Il negozio offre anche la possibilità di effettuare acquisti direttamente in store, tramite varie modalità di pagamento tra cui carte di credito, debito, mobile NFC e altri metodi convenzionati.

Le recensioni su Google My Business evidenziano che questa azienda è apprezzata dai clienti per la sua professionalità e il servizio di eccellenza. Con un punteggio di 4.1 su 5, Tessabit dimostra il suo impegno nel soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti.

👍 Recensioni di Tessabit

Tessabit - Como, Provincia di Como
Annalisa B.
1/5

Professionalità zero per quanto riguarda la conoscenza dei tessuti.....la maglieria costa troppo per quello che secondo me vale....cortesia zero.....e per quanto riguarda la gentilezza? Parliamone......non bisogna solo saper vendere gli abiti ....ma prendersi anche delle responsabilità quando il capo può essere difettoso....

Tessabit - Como, Provincia di Como
Lucia T.
2/5

Negozio di abbigliamento fascia medio alta nel senso soprattutto dei prezzi... L'allestimento non è malissimo anzi se non fosse che costa parecchio...sono stato poche volte anche perché l'ultima volta ho chiesto un marchio specifico di fascia alta e nemmeno lo conoscevano;dopo il mio insistere chiamano un responsabile il quale si scusa dell'incompetenza della commessa e spiega che non tengono col prodotto perché abbastanza fuori range visto il prezzo è la marca troppo di qualità...

Tessabit - Como, Provincia di Como
Edoardo M.
5/5

Ottimo rapporto qualità prezzo e personale molto cortese e pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente. Alla cassa personale d’esperienza e molto veloce nel fare le fatture per esportazione in Svizzera (STAMP). La presenza di una sarta in negozio garantisce la consegna del capo d’abbigliamento già pronto da indossare anche al momento dell’acquisto.

Tessabit - Como, Provincia di Como
Cantaluppi
5/5

Ricordo le mie prime timberland chukka arancioni (220.000 lire)... ben 35 anni fa. Personale professionale e cortese. Dopo pochi gg presentarono un difetto do cucitura e senza esitazione le ripararono senza alcun addebito. Mi auguro che lo stile e la professionalità sia rimasta inalterata.

Tessabit - Como, Provincia di Como
WALTER
5/5

Bel negozio di abbigliamento uomo classico e sportivo.
Consigliato per uno shopping di qualita'

Tessabit - Como, Provincia di Como
Serena C.
1/5

Esperienza pessima, comprato allo sneaker di via vitt emanuele fay da 1000 euro che dopo averlo indossato 4 volte ha evidenziato degli aloni palesemente riconducili ad un difetto del capo. Risultato, riportato in negozio e dopo 3 settimane restituito dicendomi che era stato ripristinato da fay. Quanto detto non corrispondeva a verità, tanto che la ragazza dello sneaker (peraltro l’unica cortese, Bea)era palesemente imbarazzata. Ho pensato quindi di passare per due volte dal negozio in via Milano per mostrarlo direttamente al sig Giorgio Molteni, titolare, e la risposta quale è stata? Si è fatto negare e la commessa, forse ignara del fatto che i capi venduti sono soggetti a garanzia x legge, mi ha suggerito di tenerlo così perché dal loro negozio era uscito senza difetti.
Non paga del loro atteggiamento, e non volendo credere che un marchio come fay potesse sottrarsi dinanzi ad un palese difetto, mi sono recata direttamente al negozio fay monomarca di Milano in via della Spiga portando con me il capo e rappresentando loro tutto l’iter che mi era accaduto, compreso il comportamento di Tessabit.
Risultato: con gentilezza ed estrema cortesia mi hanno assistita, trattenuto il capo e fatto le verifiche con fay e così immediatamente cambiato il cappotto con uno nuovo. Il tutto a costo zero e senza che avessi speso un centesimo da loro.
I fatti si commentano da soli, la classe è la concretezza, non l’apparenza.

Tessabit - Como, Provincia di Como
Marco D. G.
5/5

esperienza online perfetta, per un semplice ma ricercato gadget di 9 euro, consegna rapidissima gratuita, imballo da boutique e mi sembra anche possibilità di reso gratuito, davvero colpito da tanta attenzione nonostante il modico valore. davvero complimenti

Tessabit - Como, Provincia di Como
Silvia C.
1/5

Lo scorso settembre ho comprato un paio di scarpe Church presso questo negozio. Era il regalo di compleanno per il mio fidanzato. Il tutto alla ‘modica’ cifra di 620 euro.. ma si sa.. è la scarpa da uomo migliore al mondo.
Dopo dieci gg di utilizzo, una delle stringhe è completamente distrutta. Chiamo il customer service (gentilissima Guendalina, nulla da dire) per fare presente l’accaduto. Ovvio, non lo avrei fatto per una scarpa anonima da cento euro ma per una Church credo sia il caso di farlo presente. Il customer service si attiva con il negozio e la risposta del negozio qual è? Si compri delle stringhe nuove e poi al prossimo acquisto le sconteremo l’importo delle stringhe.. Ma io dico: vi compro delle scarpe da 620 euro che si rovinano dopo dieci gg e la vostra migliore risposta è questa? Io le stringhe le ho comprate e di certo non verrò a elemosinare cinque euro di sconto anche perché non ci metterò più piede nel vostro negozio! Avevate l’occasione di fare un gesto di stile, ad esempio inviando le stringhe a casa con un messaggio scuse.. ma bisogna avere della classe per farlo e non basta vendere grandi marchi per pensare di averne! Che delusione...
Non paga della riposta, contatto direttamente il customer service di Church (cosa che avrebbe potuto fare il negozio in cinque minuti, ma forse non sanno comunicare in Inglese!): mi hanno risposto nel giro di poche ore scusandosi e mi hanno inviato a casa 5 paia di lacci, originali ovviamente! Tenete a mente amici shoppers!

Go up