Unieuro Trastevere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale di Trastevere, 219, 00153 Roma RM, Italia.
Telefono: 065817537.
Sito web: unieuro.it.
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1748 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Unieuro Trastevere

Unieuro Trastevere è un negozio di elettronica e negozio di elettrodomestici situato a Roma, in Viale di Trastevere, 219. La direzione esatta è 00153 Roma RM, Italia. Se hai bisogno di contattarli, il loro numero di telefono è 065817537. Puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo unieuro.it per maggiori informazioni.

Questo negozio offre una varietà di servizi, tra cui consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, servizi in loco, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, batterie, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito.

Unieuro Trastevere è molto apprezzata dai clienti, con un totale di 1748 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 3.7/5. I clienti lodano la vasta gamma di prodotti disponibili e l'ottimo servizio offerto dal personale.

Se stai cercando un negozio di elettronica e elettrodomestici affidabile e ben fornito a Roma, Unieuro Trastevere è sicuramente una buona scelta. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui loro prodotti e servizi.

Consigliamo vivamente di contattare Unieuro Trastevere tramite il loro sito web per qualsiasi domanda o chiarimento prima di visitare il negozio.

Recensioni di Unieuro Trastevere

Unieuro Trastevere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lisa Piallini
1/5

Un punto vendita che dovrebbe chiudere, siamo venuti varie volte ed ogni volta esci sconcertato. personale inqualificabile, svogliato, ignorante nella materia del proprio lavoro. Quelle della telefonia non sanno nulla di telefoni, Dopo vario tempo che uno aspetta ti servono sotto richiesta come se ti stiano facendo un favore onorandoti della loro attenzione. Quando ti devono vendere un servizio tutto facile e tutto semplice se li devi pagare, “basta che vieni qui c’è lo consegni e quando è pronto lo ritiri” nel pratico ? Tornati varie ogni volta c’era qualcosa da fare con il telefono per cui è stata rimandata la riparazione, la commessa disse anche “la garanzia scade il 25 non tornare il 20 perché non facciamo in tempo ad inviare la documentazione “ e già lì uno si chiede allora per quale motivo c’è scritto che ho tempo fino al 25? Bha
per ultimo? Bisognava togliere le password loro non riuscivano E bisogna chiamare apple che spiegata la situazione neanche è riuscita a capire di cosa avevamo bisogno nel pratico perché le commesse sono state vaghe anche nella spiegazione della procedura che bisognava fare. Risultato? Garanzia pagata e mai usufruita. NON PAGATE MAI PER LA GARANZIA CASCO ANCHE SE VI ASSILLANO PER VENDERVELA.
Recap: LA GENTE CHE CI LAVORA SOPRATUTTO LE DONNE ( che sono quelle più scoglionate) SONO VERAMENTE INDEGNE ARROGANTI PRESUNTUOSE ED IGNORANTI NEL LORO LAVORO E NELLA GESTIONE DELLA CLIENTELA E LE ULTIME RECENSIONI NE SONO LA PROVA!
Faccio lo stesso lavoro e parlo con cognizione di causa.

Unieuro Trastevere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
stefano lanzi
1/5

Posso dire che la mia esperienza è davvero sconcertante
Sono arrivato con mia moglie dopo venti minuti che aspettavo per un cellulare ho chiesto alla ragazza dietro al banco con I capelli lunghi e lisci se potevo chiedere
Lei …., no non può chiedere prenda un numero
Il numero era fermo
Velocità zero detto zero con voglia di fare molto meno allo zero
La ragazza che ci ha servito poi è stata carina cercando di rimediare
Vado in cassa per pagare il ragazzo con gli occhiali manco buongiorno e buonasera alla mia domanda se dovevo portare la ricevuta sai come me lo fa capire…. L’accortaccia buttandola guardandomi senza darmi risposta
Qui a questo unieuro stiamo davvero fuori
Personale altamente inqualificabile

Unieuro Trastevere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
patrizia patrizia
5/5

Volevo ringraziare pubblicamente una commessa del negozio Unieuro di viale Trastevere di cui non so il nome, per la gentilezza e la pazienza con la quale questa sera di domenica mi ha aiutata a trovare il giusto USB per un paziente ricoverato e malato di leucemia.
Io sono inesperta e non sapevo come trovare il giusto USB e lei pazientemente mi ha aiutata.
Il cavetto è quello giusto e abbiamo contribuito a portare un po' di buonumore ad una persona che sta passando un brutto periodo.
Grazie mille

Unieuro Trastevere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giorgia Grossule
1/5

Buonasera vorrei precisare che presso il vostro centro di Viale Trastevere nella giornata di sabato 21 settembre verso le 17.30 ho acquistato un carica batteria X il mio iPhone
Una volta pagato euro 30 mi sono rivolta alla commessa addetta alla telefonia chiedendo gentilmente se poteva mettermi in carica il cellulare dato che purtroppo non essendo di Roma mi si era completamente scaricato per un po’ mentre facevo un giro all’interno del negozio per altri eventuali acquisti .
Purtroppo con estrema scortesia mi è stato risposto che per ricaricare il telefono avrei dovuto pagare l’importo di 5 euro.
Capisco che non era obbligata a ricaricarlo però penso sinceramente che dato che il prodotto lo avevo preso all’interno del vostro centro un piacere poteva farlo.
Bella città Roma ma alcune commesse dovrebbero imparare a soddisfare di più un cliente
Non so se è una regola del vostro centro far pagare una cosa così ma se per caso fosse così io mi vergognerei perché la gentilezza porta clienti e i clienti portano soldi . BUONASERA?

Unieuro Trastevere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia Foccià
1/5

Personale incompetente e ai limiti della denuncia, in particolare mi riferisco ad un ragazzo con la maglietta della Motorola la barba e i capelli corti. rivolgersi ai clienti con tono di saccenza e insulti, dandomi “ dell’avvocato delle cause perse” e sostenendo di avere ragione, e addirittura, scherzando con un altro collega tarchiato e coi capelli a spazzola, dire “ questa ancora sta qui ancora non gliel’hai dato un pugno”. Non venite denunciati solo perché sarebbe tempo sprecato, ma al direttore del punto vendita, il signor Roberto, suggerisco di provvedere a educare certi soggetti perché il contatto col pubblico non è questo. Pessima esperienza, assolutamente sconsigliato.

Unieuro Trastevere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lorenzo Righetti
1/5

ero venuto al negozio per acquistare un prodotto, arrivato alla cassa chiedo se in caso non fossi stato soddisfatto avrei potuto rimandarlo in dietro e mi avevano detto di sì. tre giorni dopo torno e non mi volevano più far fare il rimborso. dico soltanto che se dite stronzate pensateci prima perché prima o poi beccano la persona sbagliata, visto che mi sono partiti 200€. parlo soprattutto al cassiere di nome riccardo M.

Unieuro Trastevere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luca Barrile
1/5

Personale inqualificabile. Non trovi mai nessuno a cui chiedere informazioni. Puoi girare anche 1 ora da solo; non verrà mai nessuno a chiederti se hai bisogno di qualcosa. Assumete uno store manager decento altrimenti cambiate nome da “negozio” a “museo espositivo”. Se non avessi avuto un’urgenza avrei comprato il monitor da un’altra parte

Unieuro Trastevere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Davide Baldassarra
1/5

Scortesi, maleducati, inconcludenti. Acquistato smart tv Samsung che ha dato subito problemi ma non è questo il punto. Ho impiegato 10 giorni di telefonate a vuoto prima di riuscire a parlare con loro. Sono poi riuscito a chiamarli due volte: nella prima telefonata mi hanno detto che toccava a me riportare il televisore da loro per mandarlo in assistenza. Nella seconda, dopo aver protestato perchè ritenevo incredibile che dopo aver acquistato da loro un oggetto malfunzionante avrei dovuto riportarlo io indietro senza alcun tipo di assistenza, mi hanno risposto in maniera maleducata che non potevano farci nulla. Come cliente sono stato abbandonato e ridicolizzato. Ho dovuto risolvere in altro modo. Non ci tornerò più, sperando nel frattempo abbiamo almeno imparato la buona educazione.

Go up